Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
ZM8 Zinc Magnesium 90cps extreme labs

ZM8 Zinc Magnesium 90cps

5060371290191
ZM8 Zinc Magnesium integratore a base di zinco, magnesio e vitamina B6, agisce modulando il rapporto tra testosterone libero e legato, aumentandone le potenzialità anaboliche
Price in points: 3358 points
Reward points: 84 points
- 23%
List price: 23,00 17,79
Out of stock

ZM8 Zinc Magnesium 90cps Extreme Labs integratore di zinco, magnesio e vitamina B6, una triade di micronutrienti essenziali che sono ben noti per le loro proprietà di modulazione ormonale del testosterone.

Il prodotto trova ampio uso nell'ambito delle attività sportive sia volte agli incrementi di massa muscolare magra e sia alla maggiore degradazione del grasso per scopi energetici.

Inoltre lo ZMA, questo è l'acronimo commerciale per indicare la categoria di integratori, può essere assunto anche come aiuto per il vigore sessuale nell'uomo.

ZM8 Zinc Magnesium e massa muscolare magra

Per quanto riguarda gli obbiettivi di aumento della massa lo zma è utile al fine di rendere la sintesi proteica più efficiente. Grazie all'ottimizzata presenza ematica del testosterone, il tuo corpo sarà in grado di migliorare le capacità delle cellule muscolari di captare gli aminoacidi, soprattutto i bcaa, ed utilizzarli come mattoni per rigenerare la muscolatura.

Ovvio che, allo scopo di ottenere il massimo del risultato, dovrai abbinare l'integratore a costanti ed intense sessioni di allenamento, non che ad una dieta ricca di proteine e calorie. Solo così potrai raggiungere il massimo del potenziale anabolico.

L'efficacia dello zma è relativa alla sua capacità di rendere bioligicamente attivo il testosterone prodotto dal corpo, evitando che si leghi alle shbg, proteine che lo trasportano nel sangue ma che ne deattivano gran parte della componente anabolica.

Ricordiamo il momento migliore di utilizzo, alla sera prima di dormire per andare a modulare le maggiori quantità di ormone che sono prodotte proprio durante la notte nelle ore di sonno profondo.

Puoi inoltre amplificare l'effetto dell'integratore per mezzo delle sinergie, vediamo quali sono le principali:

  • con stimolanti del testosterone come il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia ed estratto di semi del fieno greco, tutti composti ricchi di terpeni vegetali;
  • con i bcaa ramificati ed un pool di essenziali per fornire tutto il substrato plastico necessario per la sintesi proteica e quindi per la rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati dal workout;
  • con composti antiaromatasi come il resveratrolo, per impedire che la maggiore presenza di testosterone nel corpo possa convertire in estradiolo, ormone estrogeno che nell'uomo da luogo a spiacevoli controindicazioni.

Dimagrimento e ZM8 Zinc Magnesium

Sebbene questo prodotto sia studiato e maggiormente apprezzato per gli obbiettivi di aumento della massa, le sue proprietà possono essere sfruttate anche dal punto di vista del dimagrimento.

Infatti, qualora la dieta sia a scarso contenuto in calorie e carboidrati, il testosterone sviluppa una forte componente lipolitica per innescare la degradazione dei trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo.

Quindi anche in questo caso, se il tuo obbiettivo è dimagrire, puoi sfruttare delle sinergie con:

  • termogenici stimolanti e non stimolanti, per accelerare il metabolismo e fargli consumare più calorie e a riposo;
  • carnitina, un composto che raccoglie e veicola il grasso nelle centrali di ossidazione mitocondriali;
  • precursori del GH, altro ormone sia anabolico che lipolitico, l'unica sostanza prodotta dal nostro corpo che determina l'aumento della massa e nello stesso tempo la diminuzione del grasso.

Infine ricordiamo di non superare la dose di ZM8 Zinc Magnesium prescritta in etichetta e di ascoltare il parere del medico curante laddove vi siano specifiche patologie o si stiano seguendo terapie farmacologiche.

No FAQ found