Wrappo Protein Tortillas 4 piadine proteiche da 70g cadauna con bassi tenori in carboidrati, circa il 45% in meno rispetto alle normali tortillas messicane o alle padine romagnole.
Puoi mangiarle sia fredde che riscaldate, sono comunque pronte all'uso vanno soltanto cotte per pochissimo tempo come vedremo di seguito, una sorta di pane sostitutivo qualora la tua dieta preveda bassi apporti in carboidrati.
Ben 14g netti di proteine del lupino per tortilla, ma soltanto 1g di grassi saturi e 1,6g di zuccheri, insomma un alimenti dietetico e ipocalorico ma che puoi comunque utilizzare anche nell'ambito della dieta di massa.
Ogni volta che avverti la necessità di mangiare qualcosa di buono e che possa dare sfogo alla tua golosità, fai uno spuntino con queste piadine proteiche, aggiungendoci tutto quello che ti piace.
Diciamo però che questo tipo di alimento è particolarmente indicato per essere utilizzato in abbinamento a pietanze salate, vedi verdure grigliate, carni ai ferri o anche in abbinamento a legumi.
Vediamo nel dettaglio cosa contengono queste piadine proteiche:
Come vedi si tratta dei classici ingredienti che trovi nelle normali tortillas o piadine, con la differenza che qui non assumerai eccessive quantità di grassi ne di carboidrati, ed inoltre quei pochi glucidci che ci sono sono a basso carico glicemico.
Quest'ultimo fattore è assai importante per evitare picchi insulinici e facili accumuli di grasso, poichè l'insulina viene prodotta in risposta a repentine variazioni della glicemia indotte dai carboidrati ad alto indice glicemico, ma con Wrappo Protein Tortillas non avrai problemi di questo genere.
Come su accennato le modalità di preparazione dello spuntino sono molto semplice e veloci, segui quindi questo schema: scalda la piadina a 180 gradi per un minuto nel normale forno, per 10 secondi nel micro onde a 750watt e per 10 secondi in padella girandola 5 da un lato e 5 dall'altro.
Se poi la vuoi più croccante puoi aumentare leggermente le tempistiche, secondo i tuoi gusti personali. Aggiungi poi i condimenti che più ti piacciono, o utilizza Wrappo Protein Tortillas con affettati tipo fesa di tacchino o bresaola e abbina verdure e pomodori con un filo di olio di oliva extra vergine, tanto per fare un esempio concreto.
Riassumiamo infine su queste piadine proteiche:
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362