Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Whey Peptide 1kg prolabs

Whey Peptide 1Kg

PRL_PEPTD1000
Whey Peptide proteina dal siero di latte 100% idrolizzato, ricca di peptidi e con bassi tenori in grassi e zuccheri, massima velocità di rilascio superiore agli amminoacidi
Price in points: 4982 points
Reward points: 125 points
- 29%
List price: 35,00 24,91
No products with the selected options in stock

Whey Peptide 1kg della Prolabs, si tratta di una proteina in polvere realizzata 100% con idrolizzato del siero di latte con massima velocità di rilascio ematico.

Questo prodotto rappresenta il meglio in termini di fornitura plastica per aiutare il recupero e la rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati dal workout.

Bassi tenori in grassi saturi e zuccheri aggiunti pongono il prodotto come valida soluzione pre allenamento per supportare l'energia e proteggere i muscoli dal catabolismo, laddove la dieta sia a scarso apporto calorico e glucidico e quindi deputata al dimagrimento.

Whey Peptide nel post allenamento di massa

Uno dei principali utilizzi di un prodotto come questo va certamente ricercato nella fase subito successiva al pesante allenamento con i pesi, momento in cui il corpo necessita di essere rifornito di nutrienti.

Qui si apprezzerà notevolmente la capacità dei peptidi, o frazioni peptidiche, di essere assorbiti con una velocità anche superiore a quella degli amminoacidi.

Può sembrare strano ma questa è la realtà, i peptidi possono essere metabolizzati in delle vie che sono accessibili soltanto a loro e pertanto ne permettono un più veloce assorbimento ed utilizzo come substrato plastico.

In definitiva quindi, sebbene non si tratti di una vera e propria proteina, le frazioni idrolizzate sono la migliore materia prima che puoi assumere per rigenerare velocemente il tuo tessuto muscolare ed accrescerlo con minore tempo.

Comunque, in definitiva, anche i peptidi vengono degradati ad amminoacidi, e, poichè il prodotto è particolarmente ricco di bcaa e glutammina, potrai sperimentare anche i seguenti effetti:

  • dai ramificati, miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo, attivazione delle segnalazioni anaboliche e diminuzione dell'effetto doms;
  • dalla glutammina, volumizzazione delle cellule, risintesi del glicogeno, stimolazione al rilascio di GH, prevenzione del sovrallenamento (overtraining) e sostegno al sistema immunitario che il pesante allenamento mette a dura prova.

Diverse modalità d'uso per differenti effetti

Sebbene il prodotto presenti una elevatissima velocità di rilascio ematico, questo non è sufficiente per determinare, nel post allenamento, il massimo della catalizzazione al recupero muscolare.

Infatti, il nutriente, necessita di essere veicolato all'interno dei muscoli, o tramite una spinta insulinica oppure per mezzo di composti ad azione insulino simile.

A questo scopo puoi dunque provare del Vitargo, della taurina, e dell'acido alfa lipoico o in alternativa una combinazione di entrambe le cose per potenziare al massimo l'anabolismo.

Per quanto invece riguarda l'uso pre allenamento per fornire energia ed effetto anticatabolico, è sufficiente l'assunzione della proteina senza null'altro in termini di veicolo.

Cosa abbinare come nutriente sinergico

Puoi inoltre optare per altri tipi di sinergie allo scopo di amplificare gli effetti plastico energetici di Whey Peptide, e quindi:

  • bcaa ramificati, glutammina e creatina nel post allenamento per apportare un amminogramma completo e velocizzare la risintesi delle scorte energetiche;
  • arginina, citrullina e beta alanina per la stimolazione dell'ossido nitrico e quindi per migliorare l'afflusso di nutrienti nella muscolatura durante il workout tramite il pompaggio.

Ricordiamo infine che Whey Peptide è arricchito di vitamina B6 per catalizzare il metabolismo dei substrati plastici, non contiene aspartame ed è dolcificato con sucralosio.

No FAQ found