Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
VEGE Protein Blend 700g ostrovit

VEGE Protein Blend 700g

OSR_VEGEPRO700
VEGE Protein Blend proteina in polvere da due fonti vegetali, soia e pisello, completa in amminoacidi essenziali, ottima dopo l'allenamento con i pesi in particolare per chi è vegano
Price in points: 3198 points
Reward points: 80 points
- 19%
List price: 21,00 16,99
No products with the selected options in stock

VEGE Protein Blend 700g Ostrovit integratore proteico in polvere realizzato con isolato di soia e pisello, materie prime che nulla faranno mancare al tuo metabolismo in termini di amminoacidi essenziali.

Questo prodotto può essere utilizzato sia come coadiuvante post allenamento che come aiuto energetico e anticatabolico pre workout, quest'ultimo caso soprattutto se la tua dieta è ipocalorica e ipoglucidica.

Basse percentuali di grassi e zuccheri pongono questo integratore come valido sostegno plastico anche nell'ambito di programmi alimentari che mirano al dimagrimento o al mantenimento della forma fisica.

VEGE Protein Blend: una valida alternativa non animal

Anche se non sei vegano o vegetariano potrai lo stesso apprezzare la "bontà" di questa proteina, sia in termini di supporto plastico che di gusto e solubilità.

Va ricordato che fino a qualche anno fa le proteine di origine vegetale erano ritenute di gran lunga inferiori a quelle animali, proprio per una questione di valore biologico determinato dalla presenza di amminoacidi essenziali.

In effetti legumi come la soia ed il pisello non contengono tutti gli amminoacidi essenziali, e questo può portare ad una sensibile diminuzione della sintesi proteica.

Oggi comunque, grazie alle nuove tecnologie, è possibile arricchire un integratore di qualsiasi nutriente, ed è per questo che VEGE Protein Blend non ha nessun amminoacido limitante e va considerato come una validissima alternativa alle solite whey protein.

Va anche detto che per chi è intollerante al lattosio l'uso delle whey è sconsigliato, a ameno che non siano delattosate e, per questo, molto più costose delle altre.

Con VEGE Protein Blend non avrai questo problema visto che le materie prime vegetali non contengono lattosio che è appunto uno zucchero caratteristico del latte e dei suoi derivati.

Modalità d'uso di VEGE Protein Blend

Puoi utilizzare questa proteina sia prima che dopo l'allenamento, o anche per colazione ed in abbinamento ai pasti principali per aumentarne l'apporto plastico.

Va poi detto che esistono differenti modalità in funzione del momento di assunzione, proprio come accade per tutte le altre proteine, siano esse whey o di altro tipo. Vediamo dunque di distinguere per esempio il pre e post allenamento:

  • prima dell'esercizio fisico assumi la dose solo con acqua o latra bevanda a tuo piacimento;
  • dopo l'attività fisica devi invece abbinare un veicolo per trasferire il nutriente all'interno della muscolatura.

A quest'ultimo scopo puoi optare per dei carboidrati ad alto indice glicemico oppure per dei composti ad azione insulino simile come la taurina, solo in questo modo riesci a sfruttare al massimo le proprietà della proteina in oggetto.

Segnaliamo inoltre che è possibile sfruttare altre sinergie allo scopo di potenziare e coadiuvare i diversi effetti determinabili, vediamole distinguendo sempre i due momenti di assunzione:

  • arginina, carnitina e caffeina, tre composti da utilizzare pre workout per sostenere il rilascio di energia, favorire l'uso dei nutrienti e sostenere l'ossidazione dei grassi;
  • creatina, glutammina e bcaa ramificati dopo l'allenamento come aiuto per il ripristino delle scorte energetiche, la volumizzazione e la sintesi di nuove proteine per rigenerare il tessuto muscolare.

Ricordiamo infine che VEGE Protein Blend è disponibile in due gusti, fragola e cioccolato, entrambi dolcificati con sucralosio.

No FAQ found