Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Ursolic Acid 250mg 100cps haya labs

Ursolic Acid 250mg 100cps

853809007288
Ursolic Acid integratore estratto vegetale a base di acido ursolico, un triterpene policiclico che si è dimostrato efficace come anabolizzante naturale e dimagrante, ma detiene anche proprietà salutistiche
Price in points: 1975 points
Reward points: 49 points
- 28%
List price: 15,00 10,87
Out of stock

Ursolic Acid 250mg 100 capsule prodotto della Haya Labs a base di acido ursolico estratto dalle foglie di rosmarino, nota spezia che cresce nei climi mediterranei. Questo composto è della categoria triterpeni pentaciclici e può vantare diverse caratteristiche interessanti sia dal punto di vista sportivo che salutistico. Sono principalmente tre gli effetti apprezzabili dell'integratore, parliamo quindi dell'aumento sulla massa magra, della diminuzione del grasso e dello stress ossidativo.

Iniziamo quindi dall'effetto che probabilmente ci interessa di più, e cioè quello relativo all'ipertrofia muscolare. Senza andare a cercare formule miracolose con azione simile a quella dei farmaci dopanti, la natura ci mette a disposizione diverse soluzioni per migliorare il fisico dal punto di vista del tessuto magro scheletrico volontario. In questo senso il prodotto agisce sia direttamente sulla sintesi proteica che indirettamente mediando una maggiore forza fisica.

Ursolic Acid: scoperto da uno studio universitario negli USA

Recentemente all'università dell'IOWA stavano cercando un modo per inibire, nei soggetti avanti con l'età, la diminuzione della massa magra, detta atrofia muscolare. Cercando un rimedio tale si sono accorti che l'acido ursolico aveva questa proprietà e negli uomini allenati ed in età ancora giovane, il risultato sulla massa era ancora più drammatico. In questo caso anche dal punto di vista della forza si sono ottenuti buoni risultati di aumento dei carichi e con essi dell'intensità di lavoro.

All'incentivo sull'intensità corrisponde sempre un più profondo reclutamento motorio di fibre che si traduce in ultima analisi in maggiori possibilità che il corpo accresca la massa magra secondo un meccanismo di adattamento fisiologico allo sforzo. In questo frangente sono diverse le sinergie che puoi sfruttare allo scopo di amplificarne gli effetti, vediamole:

  • con dei Bcaa ramificati che rappresentano la principale materia prima per la costruzione di nuovo tessuto muscolare;
  • con della creatina che catalizzerà la sintesi dell'Atp e con essa le disponibilità energetiche per sviluppare maggiore forza fisica;
  • con altri anabolizzanti naturali di spinta endocrina come il tribulus terrestris e l'estratto di semi del fieno greco.

Comunque anche dal punto di vista del dimagrimento e dell'azione anticatabolica, il prodotto in questione può vantare ottime caratteristiche. Infatti è stata riscontrata un'altra capacità, cioè quella di trasformare il grasso bianco in grasso bruno, azione questa mediata dalla capacità dell'acido ursolico di incentivare la produzione endogena della irisina, un ormone che appunto converte gli adipociti uniloculari (bianchi) in multiloculari (bruni). Poichè questi ultimi contengono una maggiore presenza di proteine termogeniche come la termogenina, si registra una maggiore produzione di calore che si traduce nel dispendio energetico.

Meno stress ossidativo con Ursolic Acid Haya Labs

In termini salutistici è apprezzabile l'effetto antiossidante del composto, che è dunque in grado di diminuire le molecole radicaliche che possono essere prodotte in eccessive quantità in risposta a stimoli esterni come anche quelli indotti dal pesante allenamento con i pesi. Altri fattori che determinano il rilascio dei radicali sono:

  • inquinamento atmosferico da polveri sottili;
  • esposizione prolungata ai raggi del sole;
  • tossine presenti nei cibi che mangiamo;
  • uso e abuso di alcool e sigarette;
  • utilizzo di farmaci da banco.

Non dimentichiamo infine che un prodotto come Ursolic Acid può vantare anche proprietà di contrasto ai tumori, come alcuni studi stanno dimostrando. In particolar modo sembra in grado di bloccare l'attività della metalloproteinasi di tipo 9, coinvolta nelle manifestazioni metastatiche.

No FAQ found