Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
TT4 Tribulus Terrestris 90cps extreme labs

TT4 Tribulus Terrestris 90cps

5060371290177
TT4 Tribulus Terrestris integratore estratto vegetale per stimolare il rilascio naturale del testosterone, contiene saponine steroidee, composti che mimano l'azione dell'LH
Price in points: 3478 points
Reward points: 87 points
- 33%
List price: 26,00 17,39
Out of stock

TT4 Tribulus Terrestris 90cps Extreme Labs integratore a base di estratto vegetale del tribulus, una pianta nativa dell'area mediterranea da tempo utilizzata in fitoterapia come rinvigorente fisico.

Il prodotto sostiene l'ottimizzazione del rilascio di testosterone naturale nell'uomo, il composto contiene saponine steroidee, terpeni vegetali che riescono a modulare la funzione di sintesi dell'ormone, provocando maggiori livelli ematici dello stesso.

Dunque un supplemento che può essere utilizzato sia come aiuto per le attività sportive, ed in seguito parleremo meglio di questo, e sia come sostegno alla libido nel maschio.

TT4 Tribulus Terrestris come incentivo sportivo

Nelle attività di potenza o di resistenza volte all'aumento della massa o al dimagrimento, un prodotto come questo rappresenta un valido sostegno naturale, viste le caratteristiche principali del testosterone, che sono:

  • sensibile aumento della sintesi proteica e di conseguenza della velocità di rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato dal pesante allenamento con i pesi, fattore che in ultima analisi si traduce nell'ipertrofia e quindi in muscoli più grossi e forti;
  • incentivo alla forza fisica, aspetto direttamente connesso con l'intensità di allenamento che comporta la profondità di reclutamento motorio e di conseguenza le possibilità di crescita per adattamento;
  • sostegno alla lipolisi e all'utilizzo del grasso per scopi energetici, effetto che si manifesta con spiccato vigore qualora la dieta sia a basso contenuto in calorie e carboidrati.

Ovvio che al fine di ottenere il massimo del risultato dovrai utilizzare l'integratore in abbinamento ad una dieta equilibrata e completa, non che con allenamenti frequenti e ben organizzati.

Resta inoltre da considerare che, laddove vi sia una maggiore spinta endocrina alla sintesi proteica, saranno necessari maggiori quantità di substrati plastici, soprattutto bcaa ramificati, ma anche tutti gli altri essenziali.

Come assumere TT4 Tribulus Terrestris e cosa abbinarci

Dal punto di vista delle modalità di assunzione dell'integratore, introduci la dose indicata in etichetta alla sera prima di dormire. Infatti è proprio di notte, durante le ore di sonno profondo e ristoratore, che il metabolismo si adopera nei meccanismi di recupero e raggiunge i massimi picchi fisiologici di rilascio del testosterone, sarà quindi in questa sede che andremo a sostenere detta spinta endocrina.

Per quanto invece concerne le possibili sinergie amplificanti, possiamo citare diverse strade da percorrere, vediamole insieme:

  • abbina altri precursori del testosterone come il Long Jack (eurycoma longifolia), l'estratto di semi del fieno greco o lo zma, quest'ultimo è un ottimizzatore e non un precursore;
  • aggiungi, come già su accennato, bcaa ramificati ed un pool di essenziali per fornire il massimo del supporto plastico al fine di determinare una adeguata sintesi proteica.

Se puoi vuoi sfruttare la spinta dimagrante di TT4 Tribulus Terrestris, allora assumilo con carnitina, termogenici non stimolanti del sistema nervoso e coaenzima q10 per rendere più efficiente il compito ossidativo dei mitocondri.

Infine non dimentichiamo di ricordare che è utilile anche un nutriente antiaromatasi come il resveratrolo, per evitare che le maggiori e ottimizzate quantità di testosterone possa essere, in parte, convertite in estradiolo, un estrogeno che nell'uomo causa spiacevoli effetti collaterali come l'adipomastia e la ginecomastia.

Riassumiamo per concludere su TT4 Tribulus Terrestris:

  • 100% estratto di tribulus;
  • contiene saponine terpeniche;
  • aiuta il rilascio del testosterone;
  • ideale in fase di massa e dimagrimento.

No FAQ found