Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Tribuvar 1000 180cps san nutrition

Tribuvar 1000 180cps

672898600060
Tribuvar 1000 estratto secco di tribulus terrestris in compresse da 1g cadauna titolate al 45% in saponine steroidee, ottimo come stimolatore naturale per il testosterone
Reward points: 124 points
- 15%
List price: 40,00 33,99
Out of stock

Tribuvar 1000 180cps di San Nutrition integratore alimentare per la stimolazione naturale al rilascio del testosterone, un ormone anabolico e androgeno che caratterizza le peculiarità distintive del maschio, inclusa la maggiore massa muscolare magra. Questo prodotto è realizzato solo con estratto di tribulus terrestris titolato al 45% in saponine steroidee, terpeni vegetali che come vedremo meglio sotto vanno ad aiutare il rilascio di questo potente ormone.

Una precisazione riguardo a questo prodotto, il Tribulus da solo non ha alcuna proprietà di stimolazione endocrina, infatti è la titolazione a conferire l'effetto di spinta sul testosterone, dunque quando acquisti un prodotto di questa categoria, esamina bene l'etichetta per capire se trattasi di un prodotto efficace oppure solo di un estratto vegetale che non ti fornirà alcun supporto anabolico.

Tribuvar 1000: perchè il testosterone accresce la muscolatura

Il principale effetto che cerca di ottenere chi assume un prodotto come questo, è certamente l'aumento della massa muscolare; infatti è noto come l'ormone in questione sia capace di migliorare i risultati in questo senso in due differenti modi, e quindi:

  • incentivo alla captazione e all'utilizzo plastico degli amminoacidi essenziali da parte delle cellule, che a parità di substrati plastici presenti, saranno in grado di sintetizzare maggiori quantità di proteine, facilitando e velocizzando l'ipertrofia dei muscoli;
  • aumento della forza fisica, un fattore che è direttamente connesso con l'intensità di allenamento e con il reclutamento motorio. La scienza è chiara in questo senso dicendo che un allenamento diviene efficace ai fini della crescita muscolare soltanto quando una elevata quantità di unità motorie viene sfinita, e per ottenere questo risultato è necessario disporre di una adeguata forza fisica.

C'è poi da segnalare che se il testosterone in ambito ipercalorico e iperproteico aiuta la costruzione dei muscoli, lo stesso ormone in carenza di calorie sviluppa una forte componente lipolitica, aiutando la degradazione del grasso e la conseguente ossidazione lipidica. Ed è anche relativamente a questo che ora andremo a vedere le sinergie.

Come migliorare l'effetto anabolico dimagrante di Tribuvar 1000

Ora parliamo di come fare per amplificare l'azione di questo prodotto sia in termini anabolici che lipolitici, segnalando specifiche sinergie con altri integratori, e dunque:

  • per l'aumento della massa, ti servirà senza dubbio lo ZMA, una miscela di zinco, magnesio e piridossina, che è famosa per la sua proprietà di modulazione ormonale. Nel dettaglio questo prodotto è capace di evitare che gran parte del testosterone possa legarsi a specifiche proteine che lo trasportano (le SHBG), e che ne riducono drammaticamente la componente anabolico e lipolitica. Devi in poche parole elevare la quota ematica di testosterone libero;
  • per dimagrire, l'aggiunta di arginina (precursore del GH), caffeina (stimolante metabolico) e chetoni di lampone (estratti vegetali termogenici), faciliteranno il compito dimagrante dell'ormone, facendoti scolpire il tuo corpo in poco tempo.

Infine andiamo a esaminare le modalità d'uso di Tribuvar 1000: assumere l'intera dose come indicato in etichetta, alla sera prima di dormire, così da dare man forte ai fisiologici picchi di produzione ormonale che si manifestano proprio di notte durante le ore di sonno profondo, quando il corpo è particolarmente attivo nei meccanismi che portano al recupero plastico ed energetico del glicogeno.

tribuvar 1000 saponine steroidee da tribulus terrestris, ottime come aiuto alla produzione del testosterone

No FAQ found