Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Tribulus Terrestris 1000mg 100tabs haya labs

Tribulus Terrestris 1000mg 100Tab

HAY_TRIBU_1000
Tribulus Terrestris 1000 estratto secco titolato al 40% in saponine steroidee, ideale per la stimolazione naturale del testosterone endogeno
Price in points: 2798 points
Reward points: 70 points
- 25%
List price: 20,00 14,99
Out of stock

Tribulus Terrestris 1000mg 100tabs di Haya Labs è un integratore alimentare realizzato soltanto con estratto vegetale secco titolato al 40% in saponine steroidee e nello specifico in protodioscina. Questo prodotto è tra i migliori per la stimolazione del rilascio endogeno di testosterone, un ormone che è in grado di sostenere la sintesi proteica, aumentare la forza fisica e favorire il dimagrimento.

Ricordiamo che la pianta in questione presa da sola non ha nessun potere anabolico ne diretto ne indiretto, infatti deve essere titolata, altrimenti non avrà alcun effetto sul tuo corpo e sulla prestazione fisica. Abbiamo sottolineato questo in quanto molti prodotti, anche a maggiore concentrazione di questo, non sono titolati, e pertanto, sebbene possano sembrare migliori, non ti porteranno ad ottenere alcun risultato.

Tribulus Terrestris 1000: l'azione anabolica del testosterone

Certamente chi utilizza un supplemento come questo vuole aumentare la massa muscolare magra, ed è cosciente del fatto che l'ormone che si andrà a stimolare, è in grado di aumentare notevolmente la capacità delle cellule di captare amminoacidi per impiegarli nella sintesi proteica così da sostenere il ricambio tissutale (turnover) fisiologico e indotto dal pesante workout. Siano a questo proposito chiare due cose, questo è un integratore e non ha nulla in comune con i farmaci e, al fine di raggiungere il massimo del potenziale di spinta endocrina, dovrai assumerlo nell'ambito di un programma alimentare adeguato e di attività fisica intensa e costante, soprattutto caratterizzata da esercizi multiarticolari, come lo squat e gli stacchi, che già da soli sono capaci di stimolare il rilascio dell'ormone.

Ma l'effetto del prodotto non si limita soltanto ad incentivare la rigenerazione dei muscoli, infatti il composto in questione (testosterone) andrà ad aumentare notevolmente anche la forza fisica, così da permetterti di applicare carichi più elevati e con essi incentivare l'intensità di lavoro fisico. Da questo si ottiene un reclutamento motorio molto più profondo, allo scopo di evitare che il corpo possa adattarsi allo sforzo fisico e smettere di crescere, entrando in una fase di stallo.

Dimagrimento, modalità d'uso e sinergie di Tribulus Terrestris 1000

Sebbene questa tipologia di supplemento venga preferita per ottenere risultati di aumento dell'ipertrofia, le sue caratteristiche lo pongono anche come ideale coadiuvante del dimagrimento. Se infatti si riesce a stimolare una maggiore produzione di testosterone in concomitanza con una dieta ipocalorica e ipoglucidica, l'ormone in questione svilupperà una forte componente lipolitica di degradazione della massa adiposa, così da permetterti di smaltire il grasso più velocemente.

Per quanto riguarda le migliori modalità d'uso, sia per obbiettivi di massa che di definizione, il momento ideale rimane alla sera prima di dormire, in modo tale da amplificare i picchi ormonali fisiologici che si registrano proprio durante le ore di sonno profondo, ed è qui che subentrano le sinergie.

Assuumendo quindi insieme a Tribulus Terrestris 1000, altri integratori, potrai catalizzarne gli effetti, e quindi:

  • con del GABA andrai a migliorare la qualità del sonno ma anche la stimolazione del GH, altro composto ormonale connesso con la crescita muscolare e il dimagrimento;
  • con della caseina micellare, fornirai per diverse ore tutti gli amminoacidi essenziali per la sintesi proteica, in modo da sfruttare al massimo la maggiore spinta ai processi plastici;
  • con della carnitina, favorirai la veicolazione degli acidi grassi nelle centrali di ossidazione. Questa sinergia è auspicabile in obbiettivi di definizione muscolare.

No FAQ found