Tribooster Pro 90tabs IroFlex, si tratta di un integratore 100% estratto di tribulus terrestris standardizzato al 90% in saponine vegetali, ideale come aiuto tonico e rinvigorente per il maschio adulto, agisce sui livelli di testosterone ottimizzandoli.
Questo prodotto è probabilmente unico nel suo genere, infatti è confezionato in compresse ad elevatissimo dosaggio da 2 grammi cadauna, per apportare con una sola dose ben 1800 milligrammi di saponine steroidee.
Puoi utilizzare il prodotto sia nell'ambito della sfera di benessere corporeo che in quella relativa alla prestanza fisico sportiva, si tratta infatti di un supplemento completamente naturale e che, se assunto nei dosaggi previsti, non determina effetti indesiderati, escluse allergie specifiche.
Il tribulus terrestris è una pianta diffusa in diversi continenti del mondo, le sue capacità di aiuto adattogeno rinvigorente sono da tempo conosciute e sfruttate nelle medicine popolari.
Nel campo della nutrizione sportiva sono ormai decenni che l'estratto viene utilizzato come anabolico non farmaceutico per ottenere migliorati livelli di testosterone e con essi un surplus di forza, massa muscolare e spinta alla libido maschile.
L'azione delle saponine steroidee vegetali presenti nel su detto estratto è da ricondursi al sostegno per la presenza di un altro ormone detto LH o Luteinizzante che è necessario per inviare alle gonadi alcuni specifici segnali che inducono il rilascio del testosterone endogeno.
Per chiarirci subito su questi aspetti relativi ad ormoni, è necessario ricordare che stiamo parlando di un integratore che non ha nulla a che fare con i farmaci di sintesi artificiale che oltre ad essere dannosi sono illegali se non prescritti dal medico curante.
Detto questo vediamo cosa ci si può attendere, in termini di risultati, da ottimizzate quantità di testosterone nel sangue:
Una sola compressa da 2 grammi al giorno, tutti i giorni alla sera prima di dormire, questo è il dosaggio ottimale da assumere per coadiuvare la presenza del testosterone naturale nel sangue.
Per quanto invece riguarda le possibili sinergie, ecco cosa puoi abbinare al prodotto allo scopo di potenziare i suoi effetti, e dunque:
Ricordiamo infine che Tribooster Pro non deve essere utilizzato senza il parere del medico qualora vi siano patologie diagnosticate oppure si assumano farmaci, inoltre non devi mai sostituirlo ad eventuali terapie cliniche prescritte dal medico, a meno che non sia lo stesso a consigliarlo.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362