Tri-Creatina Malato 400cps SFD Nutrition, si tratta di un prodotto realizzato con creatina legata a molecole di acido malico per ottenere un migliore stoccaggio nella muscolatura.
Il prodotto agisce principalmente come energetico fornendo gruppi fosfati per la sintesi di Atp cellulare, ma è anche un ottimo volumizzatore per idratazione.
Arricchito con taurina per veicolare ulteriormente il nutriente nei tessuti ed ottenere una maggiore spinta ergogenica che però va presa in considerazione solo nelle attività a carattere anaerobico alattacido come il body building.
Una delle principali applicazioni di questo integratore è da ricollegarsi all'ipertrofia muscolare, quindi all'incremento della massa, visto che la creatina va a migliorare le scorte energetiche con conseguente intensificazione del workout.
Proprio dall'intensità dipende il livello del reclutamento motorio e da esso lo stimolo alla crescita dei muscoli per adattamento fisiologico, maggiore sarà lo stimolo è migliori saranno i risultati durante la fase di recupero.
Altre caratteristiche di Tri-Creatina Malato sono:
Poichè il livello di aiuto ergogenico della creatina è direttamente proporzionale alle quantità della stessa che sono presenti nei muscoli, questo prodotto è migliore del normale monoidrato in quanto viene immagazzinato più facilmente.
Dobbiamo poi considerare che l'integratore in oggetto contiene anche la taurina, un composto noto per la sua azione insulino simile e che dunque sposta il nutriente presente nel sangue, inclusa la creatina, all'interno dei tessuti muscolari.
Allo scopo di potenziare ulteriormente lo stoccaggio puoi anche abbinare del Vitargo oppure dell'acido alfa lipoico, il primo sono carboidrati ad alto indice glicemico, mentre il secondo è un altro composto che mima l'insulina.
Puoi assumere l'integratore sia prima che dopo il workout, in ogni caso non avrai alcun effetto prima tre quattro giorni dall'inizio dell'assunzione, in quanto, come più volte detto, la creatina deve stoccarsi nei muscoli per esercitare la sua azione ergogenica.
Dobbiamo poi doverosamente ricordare che un integratore come Tri-Creatina Malato può essere utilizzato con successo anche nell'ambito di diete dimagranti, ed anzi va detto, ad onore del vero, che sarà proprio in questi frangenti che si potrà maggiormente beneficiare del supporto energetico della creatina.
Molti sostengono che la creatina, in generale, va evitata quando l'obbiettivo è dimagrire, ma questo è solo un grossolano errore di chi poco ne sa sul funzionamento di questo nutriente. Ciò che spesso viene travisato con un aumento del grasso, non è infatti altro che ritenzione idrica.
In effetti è vero il contrario, il prodotto riesce ad aumentare, soprattutto in soggetti allenati, il metabolismo basale fino al 10%, fattore che faciliterà il raggiungimento del bilancio energetico negativo, fattore essenziale per il dimagrimento.
Riassumiamo infine su Tri-Creatina Malato:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362