Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
TestoJet 100cps anderson research

TestoJet 100cps

AND_TESTO100
TestoJet stimolatore ormonale a base di amminoacidi ed estratti vegetali, agisce sull'Lh e direttamente sul testosterone, ideale sia per accrescere la massa che diminuire il grasso
Price in points: 3504 points
Reward points: 88 points
31/07/2027
- 22%
List price: 21,90 17,10
5 item(s)
+

TestoJet 100cps della Anderson Research è un supplemento alimentare per sportivi realizzato con una miscela di estratti vegetali ed amminoacidi, arricchita con zinco e vitamina B6. Questo prodotto agisce principalmente sui livelli di due ormoni, l'LH ed il testosterone, entrambe sostanze che sinergicamente danno luogo ad una adeguata spinta endocrina che si traduce in una più efficiente sintesi proteica e quindi in un recupero molto più veloce.

Prima però di andare a vedere gli specifici ingredienti del prodotto, ricordiamo che lo stesso appartiene alla categoria degli integratori nota come anabolizzanti naturali, e non ha nulla a che fare con sostanze farmacologiche che si utilizzano nel doping, pratica illegale e molto dannosa per la salute. Ciò nonostante comunque l'integratore conserva parte dell'effetto sulla crescita dei muscoli (ipertrofia) ma senza i ben noti effetti collaterali dei farmaci.

TestoJet: effetti del testosterone sull'ipertrofia

Il testosterone è il principale ormone sessuale presente nell'uomo, che è responsabile dei caratteri distintivi dello stesso, come voce profonda, peluria sul corpo, maggiore forza fisica e massa muscolare scheletrica, e sono proprio queste due ultime proprietà ad essere interessanti per il body builder; vediamo quindi come sono mediate:

  • da una sintesi proteica più efficiente si avrà la capacità delle cellule di captare ed utilizzare una maggiore quantità di amminoacidi nella rigenerazione del tessuto muscolare;
  • dalla forza fisica migliorata si avrà una più elevata intensità di allenamento e quindi un reclutamento motorio più profondo.

Sta soprattutto in quest'ultimo aspetto il meccanismo che farà crescere maggiormente i tuoi muscoli; parliamo del reclutamento motorio, di cosa si tratta? Immagina che dentro ai tuoi muscoli vi siano tanti piccoli uomini che intervengono nell'esercizio fisico tanto più lo stesso è difficoltoso. Devi cercare ti richiamare al lavoro un numero di questi uomini (in realtà diciamo per chiarezza semplificata "fibre muscolari") il più elevato possibile, in modo da generare una spinta ipertrofica maggiore.

La scienza su questo argomento è concorde nel dire che un allenamento diviene efficace ai fini della crescita muscolare ipertrofica soltanto quando una cospicua quantità di unità motorie sono sfinite, altrimenti il corpo si adatterà allo sforzo ed entrerà in una fase di stallo.

Ingredienti specifici di TestoJet Anderson Research

Sono due i complessi del prodotto, il primo per la stimolazione alla produzione dell'ormone luteinizzante, ed il secondo direttamente per il rilascio e la modulazione del testosterone, e quindi:

  • arginina, ornitina, lisina e acido d-aspartico, quattro amminoacidi che in sinergia sembrano essere capaci di aumentare la presenza dell'LH, altro ormone che stimola l'attività delle cellule interstiziali dei testicoli che sono deputate alla produzione endogena del testosterone;
  • saponine steroidee da tribulus terrestris ed estratto di fieno greco, si tratta di terpeni vegetali che mirano a promuovere il rilascio naturale del   testosterone, ma senza essere tossici per il fegato come invece accade per i farmaci;
  • zinco, magnesio e piridossina, una triade ben nota con l'acronimo ZMA, agisce sulla quota di ormone libero impedendo che il testosterone si vada a legare a specifiche proteine che lo trasportano, dette SHBG, che ne riducono la componente anabolica.

Infine vediamo le modalità d'uso di TestoJet: assumere l'intera dose alla sera prima di dormire, in modo tale da andare a coadiuvare i normali picchi fisiologici di produzione degli ormoni, che si registrano proprio durante le ore di sonno notturno.

No FAQ found