Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
testo booster 180cps real pharm

Testo Booster 180cps

5902444703491
Testo Booster è un prodotto naturale per la stimolazione del testosterone endogeno, l'ideale per migliorare la massa muscolare, il dimagrimento e la libido nel maschio
Price in points: 4794 points
Reward points: 120 points
- 37%
List price: 38,00 23,97
Out of stock

Testo Booster 180cps della Real Pharm è un prodotto naturale realizzato con estratti vegetali e studiato per ottimizzare il rilascio endogeno del testosterone, un potentissimo ormone anabolico ma anche lipolitico.

Questo integratore contiene tutti i migliori nutrienti fitoterapici per stimolare la sintesi dell'ormone su detto, andiamo dal tribulus terrestris, passando per la maca e fino ad arrivare all'estratto di semi del fieno greco, ma ce ne sono molti altri.

Puoi utilizzare il prodotto sia come aiuto sportivo per la massa o il dimagrimento, che come supporto per la libido del maschio, ma non confonderlo con i farmaci per il problemi di erezione in quanto non si tratta di questo ma di un integratore.

Testo Booster: come agisce il testosterone

Il testosterone è un ormone anabolico e lipolitico che agisce prevalentemente sulla sintesi proteica aiutando le cellule ad accelerare la velocità di utilizzo degli amminoacidi per rigenerare la muscolatura scheletrica danneggiata dal workout.

Oltre al discorso sulla sintesi proteica dobbiamo ricordare che migliorati livelli ormonali danno sostegno alla forza fisica, un fattore che è direttamente connesso con il reclutamento motorio e quindi con le possibilità di crescita muscolare o suo mantenimento laddove la dieta sia dimagrante.

Superati i 35 anni di età questo ormone inizia ad essere prodotto, in media, in quantità minori, quindi può rivelarsi utile un prodotto naturale che possa coadiuvare la fisiologica spinta endocrina aiutando sia i risultati in palestra che la libido ed il vigore sessuale.

Oltre agli altri ingredienti su detti trovi in Testo Booster:

  • acido d-aspartico, ancora oggi sono in corso studi per meglio comprendere la sua efficacia in termini di rilascio ormonale;
  • magnesio un minerale che agisce di concerto con lo zinco per modulare la quota libera di testosterone;
  • estratto di semi della zucca, vegetali ricchi di saponine steroidee;
  • ginseng coreano adattogeno e afrodisiaco naturale;
  • ashwagandha utilizzato da millenni in fitoterapia come rinvigorente;
  • zinco lavora con il magnesio e la vitamina B6 di cui parleremo sotto.

Si tratta di tutti nutrienti che riescono a modulare il rilascio endogeno del testosterone ottimizzando anche il rapporto tra testosterone libero e legato.

Modalità di utilizzo e possibili sinergia di Testo Booster

La dose va dalle 3 alle 6 capsule al giorno con acqua a stomaco pieno, puoi assumere la dose in qualsiasi momento della giornata ma ti consigliamo di introdurla allas era prima di dormire insieme ad uno spuntino proteico e magari in sinergia con:

  • eurycoma longifolia, praticamente l'unico stimolante del testosterone che manca in questo prodotto;
  • bcaa ramificati, amminoacidi che agiscono da substrato plastico per determinare una corretta sintesi proteica;
  • vitamina B6 in modo tale da coadiuvare l'effetto dello zinco e del magnesio sul rapporto tra ormone libero e legato alle shbg;
  • whey protein per fornire uno spettro amminoacidico in essenziali completo che è indispensabile per la miogenesi;
  • arginina, citrullina e beta alanina, amminoacidi che aiutano il rilascio di ossido nitrico e quindi provocano la dilatazione dei vasi sanguigni determinando un migliore riempimento dei corpi cavernosi del pene.

Ricordiamo infine che Testo Booster non deve essere assunto laddove si assumano farmaci per problemi di ipogonadismo o altre problematiche connesse con gli apparati endocrini, inoltre anche nell'ambito di qualsiasi altra patologie o trattamento farmaceutico è sempre necessario il parere del medico curante.

No FAQ found