Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
tested zma 90cps testo booster

Tested ZN-MG-B6 90cps

804947000167
Tested Zma è un blend di minerali e vitamine per la modulazione della quota libera di testosterone circolante nel sangue, ottimo prodotto per la massa e per il dimagrimento
Price in points: 2978 points
Reward points: 74 points
- 40%
List price: 25,00 14,89
Out of stock

Tested ZMA 90cps è uno dei migliori stimolatori naturali del testosterone, attualmente in commercio; si tratta di una miscela di minerali e vitamine realizzata solo con micronutrienti puri al 100% e non denaturati, a determinare il massimo dell'assorbimento e dell'impiego metabolico. Magnesio e zinco aspartati con arricchimento in piridossina (vitamina B6), questa la particolare formulazione che negli anni si è rivelata ideale per ottimizzare e modulare la produzione endogena del testosterone, un ormone anabolico e androgeno che è causa di sensibili aumenti della massa magra muscolare, ed in seguito capiremo perchè.

In realtà questo prodotto agisce diversamente dai classici testo booster, nel senso che aumenta la produzione ormonale solo nel caso in cui vi siano dei fisiologici cali di questa sostanza, mentre il suo ruolo principale è quello di ottimizzare la quota libera ematica; il testosterone per essere attivo a livello anabolico necessita di circolare libero nel sangue, ma normalmente questo non accade, se non in minima parte, in quanto l'ormone si va a legare a specifiche proteine trasportatrici che ne determinano l'inibizione a livello anabolico. Ma tutto questo accade solo in parte per intervento di questa miscela pre dosata.

Tested ZMA per aumentare forza e massa muscolare

Solitamente gli atleti che optano per questo tipo di integratore, cercano aumenti di massa magra, e non senza ragione; infatti è noto come il testosterone sia capace di rendere molto più efficiente la sintesi proteica, aumentando la capacità delle cellule di impiegare gli amminoacidi per costruire nuovi tessuti muscolari. Questo si traduce in un recupero molto più veloce e di conseguenza una crescita ipertrofica più repentina. Ma le caratteristiche che pongono questo integratore come efficace prodotto per la massa, non si riducono soltanto allo "stimolo diretto" sulla sintesi proteica, in quanto l'azione dell'ormone secreto agisce anche sui livelli di forza fisica.

Questo è un aspetto tutt'altro che banale, nel senso che avere a disposizione una maggiore forza fisica, significa migliorare l'allenamento dal punto di vista dell'intensità, e dunque andare a reclutare un numero maggiore di unità motorie. Rispetto a questo ricordiamo cosa la scienza ufficiale dice in questi termini: "un allenamento diviene efficace ai fini della massa muscolare solo quando un cospicuo numero di unità motorie viene sfinito". Avete compreso? Per ottenere questo risultato è necessaria la forza.

Brucia il grasso con Tested ZMA e le sinergie associate

Attenzione, quanto abbiamo detto fino ad ora è relativo a come modulare il testosterone endogeno possa essere molto utile per aumentare la massa, ma avere a disposizione migliorati livelli di questa sostanza, significa anche andare a dimagrire molto più velocmente; in effetti laddove l'apporto nutrizionale sia ipocalorico e ipoglucidico, le proprietà anaboliche del testo divengono, quasi totalmente, lipolitiche, e dunque aiutano la degradazione del grasso stoccato nei trigliceridi.
In questo frangente si aprono diverse possibilità sinergiche di Tested ZMA con altri integratori, tra cui segnaliamo, la carnitina, la caffeina e la tirosina, vediamo come funzionano:


  • la carnitina aiuterà il trasporto e l'ingresso degli acidi grassi nei mitocondri, dove saranno poi ossidati al fine di produrre glucosio, quindi doppio effetto, più veloce eliminazione del grasso e sostegno alla produzione di energia, fattore questo importante quando i carboidrati sono carenti;
    la caffeina è precursore delle catecolamine, in particolar modo dell'adrenalina, un neurotrasmettitore che tra le altre cose concorre all'innesco di determinati segnali che nella membrana cellulare dell'adipocità fungono da interruttori per la lipolisi;
    la tirosina è un amminoacido che promuove la naturale produzione di ormoni iodati, sostanze che agiscono come un "turbo metabolico" aumentando il dispendio calorico e con esso facilitando la riduzione dell'adipe.

No FAQ found