Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Tested TEST 120cps

Tested TEST 120cps

804947000341
Tested TEST integratore a base di acido d-aspartico per la stimolazione naturale del testosterone, aumenta massa e forza fisica, ma riduce anche il grasso
Price in points: 4378 points
Reward points: 109 points
- 27%
List price: 30,00 21,89
Out of stock

Tested TEST 120cps di Tested Nutrition è un prodotto della categoria testosterone boosters, infatti si tratta di acido d-aspartico arricchito con coleus forskohlii, due composti, un amminoacido ed un estratto vegetale, che come vedremo vanno a migliorare la prestazione su diversi fronti, a partire dall'efficienza della sintesi proteica che si traduce in un recupero plastico molto più repentino.

Da questo potrai ottenere una crescita ipertrofica con maggiore facilità e andando a sfruttare quasi completamente le scorte di amminoacidi che sarà tua cura introdurre nel corpo. Per quanto invece riguarda l'estratto vegetale, è certamente di aiuto in termini di velocità del metabolismo e quindi dimagrimento, ecco perchè NutritionCenter consiglia questo integratore testosterone nella fase di definizione muscolare, anche se puoi tranquillamente utilizzarlo in quella di massa.

Tested TEST: come agisce il testosterone sul tuo corpo

Negli ultimi anni i prodotti per la spinta endocrina hanno visto una grossa impennata di vendite nel settore dell'integrazione sportiva, in quanto si è compreso fino in fondo quanto, alcuni nutrienti, possano aiutare il fattore ormonale e senza alcun effetto collaterale. Uno di questi nutrienti è proprio l'acido d-aspartico, un amminoacido che è tra i migliori stimolanti in questo senso. Con una maggiore presenza di ormone anabolico in poche parole otterrai due differenti e auspicabili risultati:

  • le tue cellule muscolari saranno in grado di captare e utilizzare una maggiore quantità di amminoacidi da impiegare nella sintesi proteica, con il risultato che i tuoi muscoli saranno rigenerati più in fretta, più grossi e resistenti di prima;
  • andrai ad ottenere una intensità di allenamento maggiore con conseguente reclutamento motorio più profondo, questo aspetto è fondamentale per indurre un adeguato stimolo al processo ipertrofico, infatti la muscolatura, per essere rigenerata più grande di prima, necessità di essere "ferita", effetto questo che si ottiene con l'allenamento e con null'altro.

Per quanto invece riguarda la componente lipolitica del prodotto, anche qui sono due gli aspetti da osservare. Utilizzato in ambito ipocalorico e ipoglucidico, il testosterone aiuta sensibilmente la degradazione del grasso, cioè la scissione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Inoltre non dimentichiamo la presenza del coleus forskohlii, un estratto vegetale che titolato in forskolina mima gli effetti del TSH andando a promuovere un maggiore rilascio di ormoni iodati e senza inibirne la produzione endogena. Questi composti migliorano la termogenesi, l'ossigenazione dei muscoli e il focus mentale.

Come ottenere il massimo da Tested TEST: modalità d'uso e sinergie

L'assunzione del prodotto è vincolata all'obbiettivo che vuoi ottenere, e sono due le possibilità: per aumentare la massa andrai ad introdurre la dose poco prima di dormire, per dare man forte ai picchi fisiologici ormonali che si manifestano nell'uomo proprio durante le ore di sonno profondo, mentre se vuoi ottenere il dimagrimento, allora meglio al mattino prima di colazione.

Per quello che invece concerne le sinergie al fine di amplificare l'azione anabolico e lipolitica di Tested TEST, anche qui ci sono diverse possibilità, e quindi:

  • aggiungere altri precursori ormonali come il tribulus, l'eurycoma o l'estratto di semi di fieno greco, inoltre puoi anche optare per amminoacidi, come arginina e glicina, che stimolano il rilascio del GH, altro potente ormone anabolico e lipolitico;
  • aggiungere composti termogenici per indurre un maggiore dispendio di calorie, ma anche della carnitina, che migliora il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri determinando anche una maggiore spinta energetica, anche quando i carboidrati sono carenti.

No FAQ found