Tested Beef Amino 180cpr si tratta di un integratore realizzato su base di peptidi idrolizzati dalla carne di manzo con arricchimento in whey wpc, dunque massimo valore biologico e rapidità di assimilazione al massimo.
Zero grassi e zero zuccheri completano il quadro di un prodotto che è eccezionale sia per coadiuvare la fase di recupero post allenamento che in abbinamento ai pasti principali per migliorarne l'apporto plastico.
Tre compresse a giorno apportano circa 4g di nutrienti che andranno a catalizzare tutta una serie di effetti che possiamo senza dubbio ricondurre a migliorati risultati di accrescimento e mantenimento della massa.
Cosa sono i peptidi? I peptidi sono catene di amminoacidi che però non formano alcuna proteina in quanto troppo corte, questa loro conformazione gli danno la capacità di essere assorbiti ancora più velocemente rispetto, per esempio, al più semplice amminoacido.
Questa è la differenza fondamentale tra peptidi idrolizzati ed altri composti plastici ed è sempre questa la motivazione che vede questi composti essere i migliori per la fase di recupero post allenamento detta "finestra anabolica".
Per il resto le proprietà sono le medesime dei normali amminoacidi, visto che anche i peptidi alla fine del loro ciclo metabolico verranno ridotti ad amminoacidi che poi saranno impiegati sia nella sintesi di nuove proteine che in altri meccanismi comunque di sostegno metabolico ai risultati in palestra.
Resta comunque valida una regola fondamentale anche per i peptidi, parliamo di veicolazione all'interno dei muscoli che va effettuata nel post allenamento abbinando ai peptidi anche una fonte alimentare insulinogenica o insulinosimile.
A questo scopo puoi aggiungere del vitargo oppure della taurina, e se vuoi amplificare al massimo l'anabolismo assumi entrambi insieme al prodotto in oggetto.
Per quanto invece riguarda altri utilizzi di Tested Beef Amino, puoi impiegarlo da solo prima del workut o in abbinamento ai pasti principali per aumentarne l'apporto plastico.
In funzione dell'uso che farai dell'integratore, puoi abbinare ulteriori nutrienti per ottimizzare, coadiuvare e catalizzare gli effetti di recupero e prestanza fisica, vediamoli insieme:
Non dimentichiamo anche un'altra interessante sinergie di Tested Beef Amino con la fosfatidilserina, un fosfolipide noto per le sue proprietà di inibizione del rilascio di cortisolo, potente ormone catabolico che demolisce la massa muscolare.
Concludiamo ricordando che Tested Beef Amino non deve essere utilizzato da persone con insufficienza renale, inoltre, qualora tu abbia qualsiasi altra patologia, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima dell'uso.
Ora una breve sintesi:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362