Tested Amino 6000 210cpr. pool di amminoacidi per sostenere il bilancio azotato e la miogenesi, questo prodotto è il massimo della biodisponibilità in quanto realizzato solo con idrolizzato siero proteico, la migliore fonte amminoacidica in assoluto, non soltanto per purezza del nutriente, ma anche per quanto concerne l'integrità della struttura chimica. Molti altri integratori di questo genere, sono realizzati con quelli che comunemente vengono chiamati nutrienti spazzatura, cioè materie prime che nelle procedure di lavorazione sono state aggredite con metodologie chimiche che appunto ne deteriorano la qualità.
Ma con questo prodotto potrai invece ottenere il massimo della spinta anabolico ergogenica in quanto tutto il principio nutritivo presente potrà essere utilizzato a livello metabolico. A parte questo restano principalmente tre le applicazione valide di un integratore come questo, o nel post allenamento a coadiuvare la spinta anabolica, o come pre workout per sostenere la gluconeogenesi, o ancora i aggiunta a qualsiasi altro pasto della giornata, per raggiungere la quota proteica desiderata.
Cosa sono gli EAA? Questo acronimo sta per essential amino acids, cioè amminoacidi essenziali; con tale termini si vuole indicare dei nutrienti che il nostro corpo non può produrre in modo autonomo partendo da altri composti, e pertanto devono essere introdotti dall'esterno. Normalmente l'alimentazione è più che sufficiente a sopperire la richiesta plastica, ma quando si praticano intense attività sportive allora la situazione cambia radicalmente, e sopratutto se l'obbiettivo di queste attività è l'ipertrofia. Per la scienza ufficiale la carenza o mancanza di anche uno solo di questi EAA inibisce sensibilmente la sintesi proteica, e dunque i potenziali aumenti di massa muscolare magra. Ecco dunque spiegato il principale utilizzo di un prodotto come quello in oggetto.
Ma le applicazioni non sono finite, infatti devi sapere che uno dei requisiti essenziali da soddisfare per innescare l'ipertrofia, è quello del bilancio dell'azoto positivo; significa che nell'arco della giornata dovrai assumere una quantità di nutrimento proteico superiore a quella espulsa, ed è qui che entra in gioco un pool di amminoacidi EAA che con una sole dose di 10cpr ti fornisce quasi 7g di nutrimento, da aggiungere ai diversi pasti della giornata per soddisfare la richiesta plastica e aiutare la rigenerazione dei tessuti danneggiati dal workout con i pesi.
Come dicevamo prima sono tre le applicazioni possibili di questo integratore, ecco dunque come in ultimo potrai utilizzarlo, durante i periodi di dieta per dimagrire, al fine di evitare il catabolismo muscolare e sostenere la prestazione energetica. Di solito nel fitness e nel body building, quando si vuole diminuire il grasso corporeo, si riducono le calorie dai carboidrati. Questo metodo funziona bene per innescare la lipolisi, ma attenzione perchè è altrettanto efficace nell'indurre la gluconeogenesi.
Il corpo umano è una macchina perfetta, pertanto quando vengono a mancare i primari substrati energetici (glucidi), il metabolismo attiva diverse vie di produzione, tra cui la degradazione dei trigliceridi e la gluconeogenesi. Nel primo caso è un bene quando si vuole dimagrire, ma nel secondo può manifestarsi una riduzione della massa muscolare acquisita. Ecco come interviene un pool di amminoacidi, fornendo tutto il nutrimento glucogenetico per evitare che lo stesso venga prelevato dai muscoli, riducendo la loro massa. Per concludere una breve sintesi su Tested Amino 6000:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362