Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Testbooster Get the Strap 120cps ak47

Testbooster Get the Strap 120cps

8437018750184
Testbooster Get the Strap anabolizzante naturale per ottimizzare la presenza e il rilascio del testosterone nel corpo, ottimo per aumentare la forza e la sintesi proteica
Price in points: 5994 points
Reward points: 150 points
- 18%
List price: 40,00 32,97
Out of stock

Testbooster Get the Strap 120cps della AK47, si tratta di un integratore a base di minerali, vitamine ed estratti vegetali molto utili per ottimizzare la presenza del testosterone endogeno nel corpo.

Questo prodotto può essere utilizzato sia come aiuto per i risultati in palestra che come sexual stamina, poichè il testosterone è anche connesso con la funzione sessuale nell'uomo adulto.

Chiariamo subito una cosa, anche se stiamo parlando di testosterone questo non è un farmaco, ma si tratta di un integratore naturale realizzato con composti che non possono dare effetti indesiderati se utilizzati da soggetti sani e nei dosaggi giusti.

Testbooster Get the Strap: effetti della spinta endocrina sulla massa e non solo

Con una maggiore ed ottimizzata presenza di testosterone nel sangue, potrai ottenere una migliore sintesi proteica in particolare per quanto riguarda l'efficienza con cui l'organismo riuscirà a utilizzare gli amminoacidi per rigenerare il tessuto muscolare e creare o mantenere, in funzione del tipo di dieta che segui, la massa muscolare magra.

Inoltre va considerato anche l'incentivo alla forza fisica che andrà ad aumentare l'intensità di allenamento e con essa le possibilità di accrescere e mantenere la massa muscolare magra.

Se poi segui una dieta ipocalorica e ipoglucidica il testosterone che produrrai potrà sviluppare una spiccata componente lipolitica e quindi di aiuto alla degradazione del grasso ed anche al suo utilizzo energetico.

Non ultimo il fattore di rinvigorimento sessuale dovuto alla connessione tra testosterone e libido, dunque un effetto che potrà coadiuvare anche eventuali problemi di erezione.

Focus nutrizionale su Testbooster Get the Strap

Andiamo ora a vedere quali sono e come agiscono gli ingredienti del prodotto, e quindi:

  • zinco, magnesio e piridossina, una triade di micronutrienti anche nota con il termine ZMA, si tratta di una miscela che migliora il rapporto tra testosterone libero e legato favorendo il primo e dunque promuovendo l'anabolismo;
  • vitamina D3, altro micronutriente che interagisce con il medesimo rapporto di cui sopra, di solito molte persone ne sono carenti in quanto lo auto produciamo soltanto in risposta ai raggi diretti del sole;
  • fieno greco, tribulus e maca, tre estratti vegetali molto noti per la loro ricchezza in saponine steroidee, terpeni vegetali che agiscono sugli apparati che rilasciano il testosterone, in partciolare sulle cellule di leidyg;
  • acido d-aspartico, si tratta di un aminoacido anch'esso correlato con la spinta endocrina da testosterone.

Dobbiamo inoltre sottolineare che tutti gli ingredienti su detti sono presenti nel proodtto in elevate dosi, aspetto tutt'altro che scontato visto che molti integratori di questo genere contengono anche un numero maggiore di ingredienti attivi ma in dosaggi assolutamente irrisori ed inefficaci.

Modalità di utilizzo e sinergie 

Assumi 4cps al giorno tutti i giorni e sempre a stomaco pieno, meglio se assumi la tua dose dilazionata in due somministrazioni, una alla sera prima di dormire e l'altra di mattina o prima dell'allenamento nei giorni in cui ti alleni.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie con altri nutrienti, possiamo dire che esistono diverse strade da percorrere, vediamo quali:

  • bcaa ramificati, per fornire il necessario substrato plastico al corpo e fare in modo che lo stesso possa rigenerare il tessuto muscolare;
  • carnitina e termogenici se utilizzi il prodotto in fase di dimagrimento;
  • saw palmetto e resveratrolo per impedire al testosterone di convertire in estrogeno e dht.

Ricordiamo infine che, sebbene a Testbooster Get the Strap possano essere attribuite proprietà di sostegno per la libido, il prodotto non deve essere inteso come un sostituto delle eventuali terapie farmacologiche che il tuo andrologo saprà prescriverti qualora tu abbia di questi problemi.

No FAQ found