Test Freak del marchio PharmaFreak è stato valutato dagli esperti del settore tra i migliori integratori a base di stimolanti naturali presenti sul mercato in quanto presenta una formulazione di ingredienti a base vegetale che stimolano sinergicamente la produzione endogena del testosterone.
Essendo riusciti ad ottenere un integratore che unisse numerosi ingredienti, molti di origine vegetale, questo prodotto riesce a promuovere realmente la sintesi di questo importante ormone maschile responsabile di numerose azioni benefiche prettamente legate alla spera sessuale e all’aumento della massa muscolare magra.
Prodotti che promettono lo stesso effetto di questo integratore ce ne sono molti sul mercato ma sono pochissimi quelli che realmente soddisfano l’utilizzatore; proprio per questo il team della PharmaFreak ha scelto basarsi sulle più recenti ricerche e svolgendo numerosi test e analisi di laboratorio per la scelta di ogni singolo ingrediente. Grazie a questa particolare attenzione nella fase di formulazione e produzione si è riusciti ad ottenere una prodotto di altissima qualità che riesca realmente a garantire un risultato in termini di guadagni di massa muscolare e un netto aumento della forza.
Grazie a questi miglioramenti ogni atleta potrà svolgere sessioni di allenamento con maggiore intensità andando a stimolare maggiormente la fibra muscolare con conseguente aumento della massa grazie alla sintesi proteica, processo metabolico attraverso il quale si producono nuove fibre muscolari.
- ZMA: questo composto è formato dall’unione in una particolare formulazione di zinco, magnesio e vitamina B6 presenti con uno specifico rapporto in grado di stimolare notevolmente la secrezione endogena di testosterone a carico delle gonadi maschili.
- TRIGOTEST™: due formule brevettate a base di fieno greco, derivato dai fiori di una pianta molto diffusa in oriente utilizzata per numerosi decenni come una cura naturale all’impotenza. Oltre a svolgere un importante funzione afrodisiaca aumentando il desiderio sessuale è in grado di regolarizzare la produzione degli estrogeni promuovendo la presenza di testosterone libero nel torrente ematico.
- Tribulus Terrestris: questo estratto vegetale è tra i più utilizzati negli stimolanti naturali in quanto tutti gli studi condotti su di esso dimostrano il reale aiuto che apporta al nostro organismo in termini di produzione del testosterone, inoltre svolge anche un importante azione epatoprotettrice, facilitando il lavoro di filtraggio del fegato.
- Saw Palmetto: conosciuto anche come palmetta seghettata molto utilizzato come rimedio naturale per mantenere nella normalità la dimensione della prostata è in grado di mantenere bassa la quantità di estrogeni, ormoni solitamente femminili, nell’uomo. Un innalzamento di tali ormoni nell’uomo provocherebbe numerosi problemi come la comparsa di ritenzione idrica e la ginecomastia, ovvero l’ingrossamento delle ghiandole mammarie presenti nei capezzoli.
Immaginiamo l’equilibrio tra estrogeni e testosterone come una bilancia, maggiore è la presenza di uno minore è quella dell’altro, quindi limitando la produzione degli estrogeni nell’uomo si avrà una maggiore presenza di testosterone libero nel sangue utile per gli atleti per aumentare la forza e attivare la sintesi proteica; proprio per questo motivo il team PharmaFreak ha aggiunto a questa formulazione uno specifico complesso Estrogen Support Complex per massimizzarne l’effetto anti-estrogenico.
Ricordiamo che trattandosi di uno stimolante naturale è consigliata l’assunzione quotidiana preferibilmente prima di coricarsi, assumere 4 cps con acqua per incidire direttamente alla produzione endogena del testosterone che avviene durante le ore notturne.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362