Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
T9 Black Fury 90cps

T9 Black Fury 90cps

5060371290597
T9 Black Fury integratore pre workout dimagrante a base di stimolanti nervosi da estratti vegetali e inibitori dell'appetito, arricchito di vitamine del gruppo B
Price in points: 5594 points
Reward points: 140 points
- 30%
List price: 40,00 27,97
Out of stock

T9 Black Fury 90cps della Extreme Labs è un integratore pre workout dimagrante realizzato con una miscela di estratti vegetali stimolanti del sistema nervoso e inibitori dell'appetito, arricchito di vitamine del gruppo B.

Il prodotto trova la sua principale applicazione come energetico e adattogeno nelle diete a basso apporto calorico e glucidico che velocizzano la lipolisi ma possono provocare cali di prestazione.

Il principale ingrediente è la caffeina, presente sotto diverse forme, sia da caffeina anidra che da yerba Mate e Guaranà, dunque tre stimolanti che agiranno in modo differente per migliorare la prestazione e facilitare la produzione di energia dal grasso.

T9 Black Fury: meccanismo di azione ergogenico dimagrante

Come dicevamo il prodotto in oggetto è stato realizzato principalmente con estratti vegetali, alcuni dei quali con proprietà di stimolazione a carico del sistema nervoso. Vediamo quindi le specifiche caratteristiche di questi ingredienti, e dunque:

  • caffeina anidra, uno dei più utilizzati stimolanti in ambito integrativo, si tratta di una metilxantina che produce un doppio effetto sia energizzante adattogeno che dimagrante lipolitico, in modo diretto e indiretto mediato dalle catecolamine, neurotrasmettitori connessi con il meccanismo "attacca o fuggi";
  • yerba mate, estratto con azione prevalentemente diuretica naturale ma, poichè contiene sia metilxantine che derivati dell'acido clorogenico, si posizione anche negli stimolanti, andando a potenziare l'azione della caffeina su detta;
  • estratto di guaranà, ancora una pianta con note caratteristiche adattogene, anche in questo caso promosse dalla presenza della caffeina;
  • camelia sinensis, cioè il te verde, ancora un composto che contiene anche caffeina oltre catechine e polifenoli che sono efficaci antiossidanti.

Ricordiamo poi, in funzione di questa massiccia dose di stimolanti, che la caffeina, inducendo il rilascio di catecolamine, promuove non soltanto la capacità prestazionale, ma anche il dimagrimento.

Ciò accade in quanto l'adrenalina, una delle tre catecolamine, attiva l'invio di alcuni segnali metabolici che sono indispensabili per "accendere" la lipolisi, cioè la degradazione delle molecole adipose ad acidi grassi e glicerolo.

Diminuisci la fame e catalizza il metabolismo con T9 Black Fury

Per quanto riguarda il controllo dell'appetito, il prodotto contiene estratto di arancia amara, un frutto nei cui semi non maturi, è contenuta la sinefrina, simpatico mimetico con proprietà anoressizzanti.

Dalle vitamine del gruppo B potrai inoltre sperimentare un migliore assorbimento, e quindi utilizzo, dei tre principali macronutrienti, proteine, grassi e carboidrati, ma anche una migliorata ossigenazione muscolare ed un metabolismo aminoacidico più efficiente.

Vediamo infine come utilizzare il prodotto e cosa è possibile aggiungervi per potenziarne gli specifici effetti:

  • dal punto di vista della stimolazione nervosa non è necessario aggiungere niente altro;
  • per catalizzare l'utilizzo energetico dei grassi nulla di meglio della carnitina, composto che veicola le molecole adipose all'interno delle centrali di ossidazione dove vengono trasformate in glucosio da utilizzarsi come substrato per l'ATP sintesi;
  • come controllo dello stress ossidativo anche promosso dai pesanti allenamenti, abbina della vitamina C e del resveratrolo;
  • kre alkalyn, citrullina e beta alanina per aiutare l'organismo a produrre ed utilizzare più energia;
  • glucomannano e altre fibre alimentari come diminuzione dell'appetito.

Ricordiamo in fine per concludere su T9 Black Fury, che l'integratore deve sempre essere assunto prima degli allenamenti e mai troppo tardi la sera, inoltre quando non ti alleni assumi la prescritta dose in mattinata e a stomaco pieno.

No FAQ found