Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
T-100 Hardcore 120cps olimp nutrition

T-100 Hardcore 120cps

OLMP_T100_100
T-100 Hardcore integratore anabolizzante naturale per modulare il testosterone endogeno, aumenta la sintesi proteica e la forza fisica, contiene terpeni vegetali
Price in points: 7198 points
Reward points: 180 points
- 28%
List price: 50,00 35,99
Out of stock

T-100 Hardcore 120cps della Olimp Nutrition è la nuova formulazione europea per la stimolazione naturale del testosterone. Questo prodotto contiene diversi estratti vegetali che modulano la spinta endocrino anabolica, a partire dalle saponine steroidee, passando per l'estratto di maca e fino ad arrivare al saw palmetto, più che altro, quest'ultimo, arricchito per evitare l'azione dell'enzima aromatasi.

Segnaliamo subito una cosa fondamentale, qui stiamo parlando di un integratore alimentare, dunque nulla che sia possibile accostare a dei farmaci di quelli che vengono utilizzati nelle pratiche di doping, illegali e dannose. Da sempre Nutrition Center condanna e declina ogni uso improprio di queste sostanze, escluso quello fatto in ambito clinico e sotto stretta osservanza medica. Nonostante questo c'è da dire che con il prodotto in oggetto sperimenterai parte dell'effetto anabolico degli AAS ma senza i loro importanti effetti collaterali.

T-100 Hardcore per aumentare il testosterone endogeno

Il testosterone è l'ormone maschile responsabile dei caratteri distintivi dell'uomo, quindi peluria sul corpo, voce profonda e maggiore massa muscolare. Per questo si tratta di una delle sostanze considerate migliori per accrescere la muscolatura, ma anche la forza fisica. Nel dettaglio il composto andrà ad agire sulla sintesi proteica rendendo le cellule maggiormente efficaci nel captare amminoacidi, in modo tale da costruire più massa a parità di substrati plastici presenti.

Questo però non è l'unico effetto che si sperimenta con una maggiore spinta endocrina, infatti, come già accennato, anche la forza fisica subirà notevoli aumenti. Da questo puoi attenderti una più elevata intensità di allenamento, e con essa un più profondo reclutamento delle unità motorie, che poi è il requisito indispensabile da soddisfare per ottenere buoni risultati ipertrofici. La scienza in merito dice esattamente questo: "un workout con i pesi diviene efficace ai fini ipertrofici solo laddove una cospicua quantità di unità motorie viene sfinita".

Ecco quali sono gli ingredienti che ottimizzano la spinta ormonale:

  • saponine steroidee da estratto di semi di fieno greco;
  • protodioscina da tribulus terrestris, altro estratto vegetale;
  • zinco, magnesio e vitamina B6, per aumentare la quota libera.

Quest'ultima triade di ingredienti, anche nota con l'acronimo ZMA, serve soprattutto per evitare che il testosterone circolante si leghi a specifiche proteine, le SHBG, che sono deputate al suo trasporto ma che ne riducono notevolmente l'attività biologico anabolica, vanificando di fatto gran parte dell'azione nei confronti della sintesi proteica.

Nessuna conversione in estrogeno o diidrotestosterone con T-100 Hardcore

Grazie alla presenza del Saw palmetto, utilizzando questo prodotto non corri il pericolo che le maggiori quantità di testosterone possano essere convertite nel diidrotestosterone o peggio ancora in estrogeno. Ciò ti aiuterà a conservare intatta la componente anabolica dell'ormone, evitando anche gli effetti indesiderati, come l'ipertrofia prostatica benigna, che possono essere causati quando le maggiori quantità di ormone vengono convertite in un altro ormone, il diidrotestosterone appunto.

Per quanto invece riguarda l'azione dell'enzima aromatasi, cioè quello che catalizza la trasformazione degli ormoni androgeni (maschili) in estrogeni (femminili), anche questo verrà inibito dal Saw palmetto, cioè l'estratto di palma nana. Ora facciamo una breve sintesi su T-100 Hardcore:

  • 100% composti naturali non farmaceutici;
  • contiene due diverse saponine steroidee;
  • agisce sui livelli di testosterone prodotto;
  • riduce il fattore di trasporto delle SHBG;
  • aumenta la forza fisica;
  • evita gli effetti collaterali come l'aromatizzazione.

No FAQ found