Synephrine prodotta dal marchio Haya Labs è integratore alimentare con potente azione brucia grassi che favorisce il dimagrimento tramite la velocizzazione del metabolismo basale, aumenta la termogenesi, diminuisce il senso di fame e riduce la fatica.
La sinefrina è un alcaloide molto diffuso nelle formulazioni degli integratori brucia grassi, naturalmente presente nel frutto di una pianta chiamata Citrus Aurantium conosciuta anche come arancio amaro, che si presenta come un arancio verde, acido e amaro.
La sinefrina viene utilizzata sia come integratore brucia grassi, in quanto è uno stimolante dei recettori andrenergici beta-3, che comportano un aumento della termogenesi e del consumo di grassi, sia come energizzante grazie ai suoi effetti ipertensivi e vasocostrittori, essa infatti trova largo utilizzo per il trattamento di stati di shock o per il trattamento di patologie come asma o febbre da fieno.
Essa fu estratta per la prima volta nel 1964 dalla buccia di questo frutto ed è stata utilizzata per anni come farmaco per aumentare la pressione del sangue nei pazienti con problematiche legate alla pressione bassa. La sinefrina è una molecola assai simile all'adrenalina in quanto presenta gli stessi effetti benefici come l’ accelerazione della frequenza cardiaca, la dilatazione dei bronchi facilitando la respirazione, l’attivazione del metabolismo energetico ecc.
Questo principio attivo è uno stimolante simile alla caffeina in quanto induce reazioni simili a quelle regolate dal sistema nervoso, essa provoca un aumento di energia, sopprime l'appetito e aumenta il tasso metabolico e quindi il consumo di calorie che porta alla perdita di peso. Sebbene questa pianta e diversi altri composti presenti in essa sono strutturalmente simili all'efedrina, non hanno però gli effetti negativi o collaterali sul sistema nervoso come quelli indotti dall'efedrina.
Le proprietà dimagranti di Haya Labs Synephrine derivano anche dalla capacità di stimolare la termogenesi che, aumentando la produzione di calore corporeo, apporta di conseguenza un aumento del consumo calorico stimolando la lipolisi processo mediante il quale il grasso corporeo in eccesso viene disciolto trasformandolo successivamente in energia disponibile.
La sinefrina quindi riduce l'appetito stimola il metabolismo basale, facendo aumentare il consumo energetico a riposo. L’aumento del metabolismo è strettamente correlato non solo all'aumento della frequenza cardiaca ma anche d’all'aumento della termogenesi (produzione di calore) mirata alla disgregazione del grasso in eccesso.
Synephrine Haya Labs inizia a fare effetto dopo solo pochi minuti dall'assunzione innalzando velocemente i livelli energetici per un allenamento più intenso e duraturo, spingendo l’organismo ad utilizzare principalmente i grassi per produrre l’energia con conseguente perdita di grasso corporeo.
In conclusione questo integratore va considerato come un valido aiuto per la perdita di peso se assunto seguendo un regime alimentare ipocalorico e un’adeguata attività fisica che ne aumenteranno notevolmente gli effetti sulla perdita di peso.
Svolgendo un ruolo chiave nel promuovere il dimagrimento si consiglia l’assunzione quotidiana di 1 cps al mattino e 1 cps prima del pranzo, naturalmente è di fondamentale importanza seguire una corretta dieta ipocalorica.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362