SYNE Synephrine 20mg del marchio Extrifit è un integratore a base di estratto di arancio amaro, titolato al 30% in Sinefrina, elemento dimagrante che svolge un’azione molto simile ad elementi stimolanti ed eccitanti sul metabolismo basale.
Questo integratore è un ottimo supporto per favorire il dispendio calorico senza utilizzare stimolanti del sistema nervoso che possono avere effetti collaterali sul riposo, come ad esempio la Caffeina. Oltre a stimolare il metabolismo dei grassi, la Sinefrina è un elemento che regolarizza l’appetito riducendo gli attacchi di fame e lo stress di un regime alimentare dietetico con molte restrizioni, si può quindi utilizzare per massimizzare i risultati della dieta e per superare con meno stress la fase di dimagrimento.
Nel settore dell’integrazione sportiva la Sinefrina è stata introdotta di recente, ha infatti sostituito l’utilizzo dell’Efedrina, il cui rischio di abuso è legato anche alle formulazione illegali e dopanti. I diversi studi che hanno osservato l’intervento di questo estratto che si trova nell’arancio amaro, hanno evidenziato la capacità di interagire con i ricettori del tessuto adiposo bruno, l’effetto della Sinefrina è quello di favorire l’aumento di calore per disgregare i legami dei grassi e favorire lo scioglimento e l’ossidazione per fini energetici.
Il nuovo integratore vegetale a base di Sinefrina della Extrifit è molto indicato per lo sportivo che segue un regime alimentare ipocalorico, velocizza il dimagrimento e la riduzione della massa grassa e sostiene la prestazione in allenamento grazie all’utilizzo di grassi come fonte energetica.
Questo integratore, formulato in capsule vegetali a rapido assorbimento, trova una perfetta sinergia nutrizionale con altri ingredienti che possono amplificare la lipolisi e il dispendio calorico, si può inoltre abbinare con formulazioni che stimolano la produzione di testosterone e che favoriscono il trasporto dei grassi verso i mitocondri, centri di produzione energetica del nostro organismo. In quest’ottica quindi, questo supplemento si può abbinare ad integratori a base di Arginina, Glutammina o GABA, precursori dell’ormone della crescita che svolge una potente azione lipolitica.
In presenza di un regime alimentare ipocalorico, i grassi diventano una fonte di carburante primaria per sostenere gli allenamenti e la sintesi proteica. Per sfruttare anche la componente lipolitica del testosterone, invece, si può utilizzare questo prodotto in combinazione con prodotti a base di Tribulus Terrestris, estratto naturale che ha effetti molto positivi sulla forza fisica e sulla resistenza muscolare.
SYNE Synephrine della Extrifit stimola il consumo dei grassi e aiuta a raggiungere un bilancio calorico negativo. Il dispendio di calorie, unitamente ad un regime alimentare ipocalorico e all’allenamento è infatti la condizione di partenza fondamentale per il dimagrimento.
Per ridurre la massa grassa, infatti, si deve consumare un quantitativo maggiore di calorie rispetto a quelle che vengono apportate con la dieta e con l’integrazione. Il dosaggio consigliato di questo integratore è di 3 capsule al giorno, prima della colazione, prima del pasto principale e prima dell’allenamento.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362