Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Supreme Pure Tri Creatine Malate 500g ostrovit

Supreme Pure Tri Creatine Malate 500g

5902232610284
Supreme Pure Tri Creatine Malate integratore ad effetto ergogenico realizzato con creatina legata a molecole di acido malico che ne migliorano la biodisponibilità metabolica
Price in points: 3798 points
Reward points: 55 points
- 21%
List price: 24,00 18,99
Out of stock

Supreme Pure Tri Creatine Malate 500g della Ostrovit, trattasi di un integratore alimentare a base di creatina legata a molecole di acido malico che ne migliorano sensibilmente la biodisponibilità metabolica.

Questo integratore è uno dei migliori per aiutare l'energia e le possibilità di crescita muscolare, la creatina in effetti agisce principalmente come energetico per coadiuvare la sintesi di Atp.

Puoi utilizzare l'integratore in oggetto sia nell'ambito di diete che mirano all'aumento della massa che in alimentazioni che puntano al dimagrimento, ed in seguito capiremo meglio perchè.

Supreme Pure Tri Creatine Malate: differenze con il monoidrato

L'unica differenza che esiste tra il classico monoidrato di creatina e questo integratore qui, risiede nel fatto che il malato di creatina è più efficace nel coadiuvare la sintesi dell'Atp cellulare, mentre per il resto le proprietà restano le medesime, e quindi:

  • come detto, miglioramento del ciclo di sintesi dell'Adenosin Trifosfato, molecole di energia che sono indispensabili per fornire al corpo tutto il necessario carburante affinchè lo stesso possa espletare bene anche le più intense attività fisiche;
  • volumizzazione delle cellule, la creatina apporta acqua nelle cellule e quindi ne aumenta la grandezza, fattore che si traduce anche in migliorati scambi nutrizionali per catalizzare le reazioni metaboliche di recupero;
  • più veloce ripristino del glicogeno, un polimero del glucosio che viene stoccato nei muscoli e nel fegato per poi essere rilasciato nel sangue quando c'è una richiesta energetica.

Dobbiamo poi ricordare che Supreme Pure Tri Creatine Malate può essere utilizzato anche nell'ambito di diete che mirano al dimagrimento, in quanto la creatina è capace di aumentare il metabolismo basale, soprattutto in soggetti già allenati, fino all'8-10%.

Molti dicono che la creatina va evitata qualora si voglia dimagrire, ma queste persone non sanno di cosa parlano e confondono l'aumento di ritenzione idrica con l'incremento del grasso, due cose distinte e separate. La creatina provoca la volumizzazione per idratazione e quindi fa acquisire anche ritenzione idrica, ma a livelli di diminuzione del grasso è di aiuto, questa è la realtà.

Come utilizzare e cosa abbinare a Supreme Pure Tri Creatine Malate

La creatina va assunta dopo l'allenamento o al limite prima e dopo dilazionando la dose in etichetta, l'importante è che venga veicolate per garantire il massimo dello stoccaggio muscolare.

Ricordiamo che l'effetto ergogenico del prodotto è direttamente proporzionale alle quantità dello stesso che saranno presenti nei muscoli, quindi accertati di abbinare del Vitargo o dei composti ad effetto insulino simile come l'acido alfa lipoico per determinare l'immagazzinamento del tripeptide.

Per quello che concerne altre sinergie che esulano dai nutrienti di trasporto, puoi abbinare ulteriore composti per migliorare l'effetto del prodotto, in funzione del tipo di utilizzo che ne farai, e quindi:

  • magnesio, carnitina e arginina nel pre allenamento per aiutare il rilascio di energia Atp anche dal grasso;
  • glutammina, taurina e bcaa ramificati nel post allenamento come sostegno volumizzante e plastico per la sintesi proteica.

Concludiamo col segnalare che Supreme Pure Tri Creatine Malate è il polvere neutra e quindi pura al 100%, senza edulcoranti ne coloranti.

No FAQ found