Haya Labs Super Enzyme Complex è un integratore formato da un potente complesso enzimatico in grado di promuovere il benessere del sistema digestivo e favorire l’assimilazione dei cibi e la disintegrazione delle proteine, dei carboidrati e dei grassi per un migliore assorbimento.
Questo prodotto è stato formulato per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi poiché una corretta digestione degli alimenti si traduce nell’assorbimento maggiore di sostanze chiave come le proteine favorendo l’aumento della massa muscolare.
Infatti Super Enzyme Complex gioca un ruolo molto importante nell’organismo umano e cosi gli enzimi che lo compongono, quali: Amilase Lipase, Bromelina, Protease ed infine Betaina e Papaina. Tutti questi enzimi sono fondamentali per supportare una buona digestione valorizzando cosi ogni prodotto integrato alla regolare dieta.
- Amilase viene secreto dalle ghiandole salivari e dal pancreas ed è una sostanza cruciale nella digestione di alimenti come i carboidrati complessi. Esse giocano un ruolo chiave anche nel supportare la trasformazione dei carboidrati complessi in semplici favorendo l’assimilazione a livello intestinale.
- Bromelina è invece un estratto del frutto d’ananas largamente usato nel settore alimentare, dietetico e fitoterapico per le sue doti proteolitiche ovvero nel favorire l’assorbimento delle proteine. L’enzima ottenuto dall’estratto vegetale ha delle preziosi doti antinfiammatorie, anticoagulanti e antiedematose. Infatti la bromelina riduce la ritenzione idrica favorendo l’eliminazione die liquidi, facilita l’assorbimento delle proteine e supporta la corretta circolazione sanguigna.
- Papaina è un enzima derivato dal succo del frutto tropicale papaya, originario dei caldi paesi del Brasile e del Messico. Questa è stata utilizzata fin dall’antichità dalle culture indigene e autoctone per ammorbidire le carni quando non esisteva il frigorifero. Oggigiorno la papaina viene utilizzata in vari settori dal cosmetico all’alimentare e soprattutto nell’integrazione sportiva per favorire il complesso fenomeno della digestione, grazie alle sue doti positive a livello gastrico.
- Proteasi hanno un’azione molto importante nella distruzione dei legami peptidici che uniscono gli aminoacidi formando le proteine. Diventano quindi essenziali nella digestione delle proteine alimentari poiché le riducono in piccoli frammenti che vengono digeriti in modo più veloce ed in quantità maggiore.
L’assunzione degli enzimi digestivi è strettamente legata al pasto, per questo si suggerisce la dose di 1 tavoletta in combinazione con i pasti principali (colazione, pranzo e cena).
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362