Steel Core 90cps della Protan USA, nuova formula dimagrante brucia grassi a base di carnitina fumarato, estratti vegetali brevettati e acido alfa lipoico.
Il prodotto va abbinato ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica in modo tale da iniziare a scolpire il tuo corpo fin dai primi giorni di utilizzo mediando un maggiore uso energetico del grasso.
Sono diversi gli ingredienti dell'integratore come diversi sono gli effetti che lo stesso indurrà nel tuo metabolismo, dalla veicolazione del grasso nelle centrali di ossidazione, passando per la spinta lipolitico endocrina e fino ad arribare all'aumento del metabolismo per bruciare più calorie e grasso.
Iniziamo da quello che, pre lo meno in termini di quantità presente, è l'ingrediente primario, cioè la carnitina qui presenti in forma fumarato per migliorarne l'assorbimento metabolico.
Per il resto gli effetti della carnitina fumarato sono gli stessi della normale l-carnitina, e quindi:
Quindi abbiamo una tripla azione con la carnitina, sostegno energetico, dimagrimento e diminuzione delle molecole radicaliche, effetto quest'ultimo che viene anche amplificato grazie alla presenza dell'estratto di arancia rossa siciliana brevettato Morosil.
Ma ciò è soltanto l'inizio tanti sono gli ingredienti dell'integratore dimagrante in oggetto, andiamo quindi a vederli.
Estratto di Ashwagandha o ginseng indiano, un vegetale da tempo utilizzato in fitoterapia come adattogeno e afrodisiaco in quanto capace di migliorare la resistenza del corpo agli stress ma anche di modulare la naturale produzione di testosterone.
Con la maggiore resistenza riuscirai a sostenere allenamenti intensi anche laddove la tua dieta sia scarsamente energetica, mentre con il testosterone, in ambito ipocalorico, svilupperai una forte componente lipolitica diretta.
Ma non è ancora finita, Steel Core ti offre ancora due ingredienti che mediano il dimagrimento aumentando la mobilitazione del grasso, parliamo degli estratti di Grani del paradiso e Dihydrocapsiade, due composti che migliorano il dispendio di calorie a riposo facilitando la mobilitazione delle scorte adipose per usi energetici.
Infine l'acido alfa lipoico, una molecola di solito utilizzata per il suo elevatissimo potere antiossidante ma qui implementata per tenere sotto controllo la glicemia evitando che si riduca troppo innescando il rilascio del cortisolo non che fornendo senso di stanchezza al soggetto.
Allo scopo di migliorare l'azione dimagrante del prodotto puoi abbinare ulteriori nutrienti sinergici, vediamo qualche esempio:
Assumi una dose come indicato in etichetta o al mattino per colazione, magari prima di una sessione di aerobica a stomaco vuoto, oppure prima dell'allenamento con i pesi, in alternativa puoi provare ad assumere l'integratore anche alla sera prima di dormire.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362