Sports Creatine HCL 200g della Haya Labs è un integratore in polvere fine a base di creatina idrocloruro, un composto ergogenico che a differenza del normale monoidrato viene stoccato nella muscolatura in modo più efficiente.
Inoltre, sebbene il prodotto agisca anche sulla volumizzazione cellulare, si tratta di una formulazione che provoca meno ritenzione idrica rispetto alle altre creatine, e quindi può essere utilizzata anche nei periodi di dieta dimagrante.
Dobbiamo poi considerare che il tripeptide in questione, per sua natura, aumenta la velocità del metabolismo basale, soprattutto nei soggetti allenati e fino all'8-10%, questo significa che faciliterà il dispendio calorico a riposo, altro fattore interessante dal punto di vista del dimagrimento.
Il principale effetto che puoi ottenere con il supplemento in oggetto è certamente da ricondursi alla maggiore produzione di energia Atp. Si tratta di molecole che agiscono da carburante per le cellule e sono indispensabili nelle attività fisiche di potenza a carattere breve.
Poichè al fine di aumentare la massa muscolare è necessario effettuare allenamenti brevi ed intensi, si deduce facilmente il nesso tra creatina e ipertrofia, ed è infatti vero che questo composto è tra i migliori in questo senso.
Il suo ruolo specifico è quello di catalizzare, per mezzo della fornitura di gruppi fosfati, la ritrasformazione dell'Adp in Atp, in un ciclo che apporta energia la corpo in tempo reale. Ma è necessario, al fine di ottenere il massimo della spinta, prendere un accorgimento.
Infatti l'azione energizzante della creatina sarà tanto elevata quanto alti sono i suoi livelli all'interno del tessuto muscolare, e quindi è fondamentale provocare lo stoccaggio. Questo tipo di creatina è già più efficace nell'essere assorbita dai muscoli, ma devi comunque veicolarla.
Aggiungi quindi carboidrati ad alto indice glicemico e bassa osmolarità come il Vitargo, oppure composti ad azione insulino simile come la taurina e l'acido alfa lipoico che mimano l'azione insulinica ma senza variare la glicemia. In alternativa puoi abbinare le due cose per ottenere il massimo dell'immagazzinamento nei muscoli.
Altri apprezzabili effetti del prodotto, sia in termini di aumento della massa che dimagrimento, sono da ricondursi alla volumizzazione delle cellule e all'incentivo sul metabolismo basale, vediamoli:
Con le polveri micronizzate che sono prodotte oggi, non esistono effetti indesiderati della creatina, rispettando i dosaggi prescritti in etichetta, e non c'è tossicità per i reni, come molti negli anni hanno erroneamente sostenuto.
Come abbinamenti sinergici devi provare la beta alanina e l'Aakg, due amminoacidi che agiranno fornendo maggiori capacità resistive e migliorando l'afflusso di nutrienti al muscolo, e di fatto intensificando il workout. Ricapitoliamo su Sports Creatine HCL:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362