Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
SFD Resveratrol 60cps polygonum cuspidatum

SFD Resveratrol 60cps

5902837722399
SFD Resveratrol integratore di resveratrolo da estratto di polygonum cuspidatum, ottimo come antiossidante e antinfiammatorio ma anche per inibire l'azione dell'enzima aromatasi
Price in points: 3478 points
Reward points: 87 points
30/04/2026
- 33%
List price: 23,00 15,39
7 item(s)
+

SFD Resveratrol 60cps si tratta di un integratore alimentare estratto vegetale della pianta polygonum cuspidatum standardizzato in resveratrolo 62,5 mg per capsula.

Questo è un prodotto di valido sostegno sia in ambito salutistico che sportivo poichè agisce controllando i radicali, diminuendo gli stati flogistici e rallentando la conversione del testosterone in estradiolo.

Puoi impiegarlo anche come supporto per la bellezza della tua pelle visto che i radicali sono uno dei principali fattori di invecchiamento e non soltanto del derma.

SFD Resveratrol: meno stress ossidativo e corpo in salute

I composti presenti nel resveratrolo sono unanimemente riconosciuti come i più potenti antiossidanti in circolazione, fatto sta che sono spesso abbinati anche in ambito clinico a terapie che volgono addirittura alla salute cardio vascolare, sebbene in questi frangenti dovrà essere il tuo medico a prescrivere l'integrazione.

Ma anche soltanto dal punto di vista salutistico e di bellezza troverai nel resveratrolo un validissimo aiuto per controllare le molecole radicaliche, questi piccoli ma reattivi elementi che possono danneggiare i tessuti.

Anche se non pratichi attività fisica vi è quindi la possibilità di sfruttare le proprietà benefiche di questo composto, visto che i radicali sono prodotti anche in risposta a diversi fattori tra cui:

  • inquinamento atmosferico soprattutto nelle grandi metropoli attanagliate dal traffico di auto vetture;
  • esposizione prolungata ai raggi del sole in particolare durante il periodo estivo quando i raggi UV sono molto alti;
  • tossine presenti nei cibi conservati ed anche in quelli freschi non biologici;
  • alcool, sigarette e farmaci da banco ma anche stress psicofisico legato ai problemi della vita quotidiana ma anche alle attività sportive.

Come vedi sono così diversi i fattori che innescano il rilascio dei radicali che un prodotto come il resveratrolo è ottimo in ogni caso per stare in salute e prendersi cura del proprio corpo nel migliore dei modi.

Diminuzione delle infiammazioni e più anabolismo con SFD Resveratrol

Come su detto il resveratrolo è ottimo anche per controllare gli stati flogistici sia dipendenti da traumi che da patologie, dunque un valido supporto per chi pratica pesanti sport come il sollevamento pesi.

Dal punto di vista sportivo deve inoltre essere considerato anche il fattore legato alla presenza del testosterone nel sangue ed al livello di sua trasformazione in estrogeno, nello specifico estradiolo.

In alcuni soggetti l'enzima aromatasi agisce trasformando il testosterone in ormoni femminili diminuendo la sua componente anabolica ma anche determinando spiacevoli effetti collaterali come l'adipomastia e la ginecomastia; in questo contesto il resveratrolo riesce a diminuire l'azione di questo enzima.

Quali sinergie sono possibili

Al fine di amplificare o coadiuvare gli effetti di SFD Resveratrol, puoi abbinare altri nutrienti, vediamo quali sono i migliori:

  • coenzima q10, vitamina C, tocoferolo e acido alfa lipoico per potenziare l'azione di controllo dei radicali liberi;
  • acido boswellico e metilsulfonilmetano per lenire eventuali stati infiammatori anche a carico delle articolazioni;
  • saw palmetto per evitare la conversione del testosterone in dht diidrotestosterone, ormone responsabile anche dell'iperplasia prostatica benigna.

Ricordiamo infine il dosaggio di SFD Resveratrol: assumi da 1 a 2 capsule al giorno con acqua e sempre a stomaco pieno.

No FAQ found