Creatine 500g della SFD Nutrition è un integratore di Creatina monoidrato in polvere, formulazione pura molto importante come supporto ergogenico per lo sportivo. Sostiene la sintesi di Atp, aumenta la forza muscolare per gli allenamenti più impegnativi ed efficaci, sostiene lo stoccaggio di riserve energetiche a livello muscolare e aumenta l’aumento di volume della muscolatura.
La Creatina è un supporto anabolico tra i più utilizzati in ambito sportivo dai bodybuilder e da tutti gli atleti che devono lavorare in maniera specifica sulla crescita della massa muscolare. Oltre al suo straordinario effetto ergogenico, migliora l’idratazione delle cellule muscolari e quindi favorisce la volumizzazione.
Aiuta a mantenere muscoli pieni e forti che sono in grado di rispondere al meglio alle sollecitazioni della pratica sportiva. Efficace negli allenamenti con i pesi, ha un’azione anticatabolica ed è efficace anche in fase di dimagrimento in quanto aumenta il metabolismo basale e consente di aumentare l’intensità degli esercizi aerobici e legati al settore del fitness, tipici della fase di definizione muscolare.
Negli ultimi anni la Creatina è stata oggetto di diversi studi che hanno progressivamente sfatato tutti i falsi miti circa gli effetti dannosi per la salute, inoltre grazie alla costante ricerca delle principali aziende produttrici di supplementi sportivi, le nuove forme di Creatina si caratterizzano per una perfetta assimilazione, le forme più pure, come questo integratore, riducono quindi la parte di Creatina che non viene assimilata e trasformata in creatinina, sottoprodotto che viene poi eliminato.
Il nuovo integratore di Creatina monoidrato della SFD Nutrition aumenta la sintesi di Atp, le molecole ad alta intensità energetica che il nostro organismo utilizza per tutti gli sforzi che richiedono livelli elevati di potenza in breve tempo. Fondamentale per il sollevamento pesi, esercizi anaerobici che tutti i bodybuilder devono superare all’interno di un percorso di preparazione finalizzata all’accrescimento muscolare. La maggiore spinta energetica e la maggiore forza durante l’allenamento stimola la crescita dei tessuti muscolari e dopo aver soddisfatto il requisito energetico, la restante parte di Creatina lavora per l’aumento di volume dei muscoli richiamando a sè una maggiore quantità di acqua che migliora anche gli scambi nutrizionali a livello cellulare.
Per migliorare l’assimilazione e il trasferimento dell’aminoacido, in questa formulazione è stata aggiunta anche la Taurina, elemento ad azione insulino simile che spinge la Creatina sin dentro i tessuti muscolari. Integratore che si può utilizzare con diverse combinazioni, si può abbinare anche ad una fonte di carboidrati per velocizzare il trasferimento della Creatina e per massimizzare lo stoccaggio energetico a livello muscolare. Supplemento molto indicato in fase di costruzione, aiuta ad affrontare al meglio tutte le sessioni di allenamento ravvicinate e ad aumentare progressivamente i carichi di lavoro in palestra.
Creatine SFD Nutrition si può utilizzare anche in fase di definizione per mantenere una intensità elevata durante l’allenamento ed intervenire per aumentare il dispendio della massa grassa. Formulazione dal gusto Neutro da utilizzare con una porzione da 3 grammi in 300 ml di acqua.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362