Beta Alanina SFD Nutrition è un integratore di Beta-Alanina pura in polvere, un supplemento molto importante per aumentare la resistenza e per allungare la durata delle sessioni in palestra, precursore della Carnosina, la Beta-Alanina interviene con la sua azione chelante ed antiossidanti sugli ioni di idrogeno che si accumulano all’interno dei tessuti muscolari a seguito della fatica degli allenamenti.
Questa formulazione pura in polvere è molto indicata per diverse sinergie nutrizionali, all’interno di un percorso di nutrizione sportiva, infatti, viene spesso utilizzata nel pre-allenamento per migliorare l’approccio agli esercizi più impegnativi, modalità di integrazione spesso associata ad altrimenti come Arginina e precursori dell’Ossido Nitrico, utili per veicolare una maggiore quantità di nutrienti e di ossigeno verso le cellule muscolari.
Lavorare con questo integratore assicura maggiore forza e allunga la durata degli allenamenti, intensità e durata sono nello specifico due fattori molto importanti per ottenere un reclutamento motorio più profondo e per stimolare la crescita dei tessuti muscolari attraverso una maggiore intensità dell’allenamento. Ottimo supporto per migliorare il metabolismo e per favorire l’ossigenazione muscolare, si può utilizzare per migliorare sia gli allenamenti anaerobici che gli allenamenti aerobici, trova un ottima sinergia con elementi che massimizzano il pompaggio muscolare e la vasodilatazione e migliora la sviluppo della massa muscolare magra anche durante un regime di definizione e dimagrimento.
Beta Alanina della SFD Nutrition è un supplemento nutrizionale molto importante per aumentare la spinta energetica durante le fasi di allenamento più impegnative. Come è stato dimostrato da diversi studi, infatti, normalmente si inizia ad avvertire l’affaticamento e l’indolenzimento muscolare quando le scorte energetiche del nostro organismo sono consumate per non più del 40%, questa condizione è sempre valida anche con un supporto ergogenico che aumenta e velocizza il ripristino delle scorte energetiche.
Con l’intervento della Beta-Alanina si riesce a raggiungere un consumo delle scorte energetiche sino al 70%, condizione che, come è facile intuire consente di ritardare il cedimento muscolare e di allungare nel tempo la durata dell’allenamento. Con questo integratore si possono superare allenamenti di lunga durata ad elevata intensità, si migliora l’approccio ad una sessione con i pesi oppure ad un lungo esercizio aerobico e, naturalmente, si vanno ad ottimizzare i diversi processi che stimolano la crescita della muscolatura.
Come avviene per l’Arginina e per i precursori dell’Ossido Nitrico, questo prodotto trova una perfetta sinergia nutrizionale con la Creatina, aminoacido che rappresenta uno dei supporti ergogenici più utilizzati per aumentare e velocizzare la sintesi di Atp e per favorire lo stoccaggio di riserve energetiche.
Beta Alanine SFD Nutrition è un integratore molto utile per i bodybuilder e per tutti gli sportivi che devono lavorare sulla costruzione della massa muscolare. Aiuta a migliorare la composizione corporea e a raggiungere eccellenti risultati in termini di preparazione sportiva grazie ad allenamenti migliori. Utilizzare porzioni da 4 grammi, prima e dopo l’allenamento.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362