Secretagogue Gold 30pack della MHP, integratore anabolizzante naturale per aumentare il rilascio endogeno del Gh e dei fattori di crescita insulino simili IGF. Questo prodotto è efficace sia in termini di ipertrofia che di iperplasia ma anche di lipolisi. Infatti è noto come la somatotropina sia l'unica sostanza presente nel corpo che è capace di aumentare la massa muscolare magra e nello stesso tempo diminuire il grasso.
Prima di andare a fare un focus nutrizionale sul prodotto, dobbiamo ricordare che sebbene lo stesso sia della categoria anabolici naturali, non ha nulla a che fare con i farmaci dopanti di sintesi chimica, che sono e restano tutt'altra cosa, da utilizzarsi soltanto nel loro ambito clinico e sotto stretto controllo medico laddove specifiche patologie ne richiedano l'uso. Nonostante questo però con il supplemento in oggetto potrai sperimentare parte dell,a spinta endocrina degli ormoni di sintesi ma senza i loro effetti collaterali.
I principali ingredienti del prodotto sono miscelati in un blend di amminoacidi arricchito di acido pidolico e camelia sinensins, un estratto vegetale. Questo mix ti fornirà una grandiosa spinta al rilascio endogeno della somatotropina, un ormone che come abbiamo detto si occupa sia di accrescere la massa promuovendo la sintesi proteica, che di degradare il grasso attivando la mobilitazione dei trigliceridi. Ovvio che i due effetti saranno tanto più amplificati quanto la dieta, nel primo caso, sarà ipercalorica e iperproteica, mentre, nel secondo, ipocalorica e ipoglucidica, ma questo sarai tu a determinarlo. Vediamo quindi gli ingredienti Secretagogue Augmenting Factors:
Tutti i composti su detti sono veicolati nelle cellula dal complesso di trasporto "Polymer Transport Matrix" costituito da alcuni polimeri del glucosio che induco la spinta insulinica che determina l'ingresso del nutriente presente nel sangue all'interno dei tessuti, per mezzo di un meccanismo ipoglicemizzante. Senza il giusto veicolo parte dell'effetto anabolico del prodotto andrebbe perduto.
Dobbiamo poi segnalare la presenza di diversi altri ingredienti che sono deputati alla epatoprotezione, come per esempio la silimarina, necessari quando i livelli di ormoni anabolici vengono aumentati.
Infine ricordiamo anche diverse fonti di zinco, magnesio e piridossina, due minerali ed una vitamina che insieme formano lo ZMA, nome commerciale di un integratore che modula il testosterone, migliorando la quota libera, e quindi biologicamente attiva, rispetto a quella legata alle proteine trasportatrici SHBG che lo deattivano.
Nei giorni di allenamento puoi assumere una bustina sciolta in circa 300ml di acqua prima o dopo i pasti principali (con 2 ore di stacco), mentre nei giorni di riposo è maggiormente consigliabile assumere la medesima dose prima di dormire, così da andare a sostenere meglio i picchi fisiologici di rilascio ormonale che si registrano proprio di notte durante le ore di sonno profondo, quando il corpo è particolarmente attivo nel recupero, che Secretagogue Gold migliorerà sensibilmente.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362