Vuoi veramente migliorarti in palestra? Prova Scatterbrain Pre-Workout della Kevin Levrone Series, una miscela di composti ergogenico anabolici e di spinta neurotrasmissiva.
Si tratta di un prodotto ad elevato dosaggio che darà man forte a tutta una serie di effetti che si possono ricondurre ad una produzione di energia migliore ed anche ad un accrescimento della massa molto più veloce.
Devi utilizzare l'integratore prima dell'esercizio fisico a circa 30 40 minuti dallo stesso, ma utilizzalo soltanto nei giorni in cui ti alleni e non assumerlo troppo tardi la sera, contiene 400mg di caffeina pura.
Vediamo come i principali composti presenti in questo integratore sono capaci di intensificare la prestazione, parliamo di specifici effetti, e quindi:
Questi ingredienti per quanto riguarda il discorso relativo alla biochimica delle cellule muscolari e di quelle coinvolte nel rilascio di energia, ma il prodotto contiene anche stimolanti nervosi e precursori di genere sinaptico.
Dovremmo anche considerare gli ulteriori effetti che i nutrienti su detti possono innescare una volta soddisfatto il loro primario ruolo, vedi per esempio il miglioramento del sistema immunitario indotto dall'arginina, l'aumento del dispendio calorico provocato dalla creatina e la più veloce eliminazione delle tossine derivante dalla citrullina.
Ben 400mg netti di caffeina anidra, una particolare forma di caffeina completamente priva di acqua, che riesce a promuovere la concentrazione mentale e l'utilizzo energetico del grasso, grazie alla sua capacità di far rilasciare al corpo le catecolamine.
Adrenalina, dopamina e norepinefrina, questi sono i tre neurotrasmettitori catecolaminergici che andranno a sostenere una serie di effetti, e quindi:
Relativamente a quest'ultimo aspetto ci sentiamo di consigliare l'abbinamento della carnitina, elemento che velocizza l'utilizzo del grasso nelle centrali di ossidazione mitocondriali.
Sono anche possibili ulteriori sinergie funzionali, abbina quindi bcaa ramificati arricchiti in leucina per supportare l'azione glucogenetica anticatabolica, taurina come ulteriore aiuto per il rilascio dell'ossido nitrico e coenzima q10 per promuovere l'efficienza ossidativa dei mitocondri.
Infine vediamo la presenza di colina bitartrato, un precursore di acetilcolina, altro neurotrasmettitore che migliorerà le funzioni cognitive e di vigilità mentale.
Riassumiamo infine su Scatterbrain Pre-Workout:
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362