Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Rumalaya Gel 30g himalaya herbs

Rumalaya Gel 30g

HML_RUMSL_30
Rumalaya Gel unguento per sciogliere la muscolatura, lenire il dolore e aumentare la circolazione localmente, ideale per prepararsi all'attività fisica
Price in points: 1438 points
Reward points: 36 points
12/02/2026
- 49%
List price: 14,00 7,19
4 item(s)
+

Un prodotto oggi molto ricercato, Rumalaya Gel 30g di Himalaya Herbals è una crema che sta spopolando tra gli sportivi. Si tratta di un unguento realizzato con diversi composti per riscaldare la parte, sciogliere la muscolatura, lenire l'eventuale dolore e sopratutto diminuire l'infiammazione. Questo prodotto viene utilizzato con successo per prepararsi all'attività fisica, anche se non deve sostituire un normale riscaldamento fatto di esercizi a bassa intensità.

In realtà però la crema i questione è più studiata per lenire il dolore delle articolazioni, si pensi ai polsi, ginocchia, spalle, gomiti, ma anche schiena e caviglie. Sono principalmente tre gli effetti che sperimenterai con questo unguento, dunque rapido assorbimento per determinare una riduzione dell'indolenzimento e del dolore arrecato da eventuali problematiche sia muscolari che osteo articolari, attraverso un migliore microcircolo, per mezzo di un'azione riscaldante locale, ma sopratutto tramite le sue proprietà antinfiammatorie.

Rumalaya Gel: per spingere al massimo anche quando non sei al top

Se sei un body builder veterano saprai molto bene quanto i dolori alle articolazioni ma anche ai muscoli, possano essere fastidiosi, difficili da eliminare e negativi per ottenere il massimo del tuo potenziale fisica. Ma da oggi con questa crema potrai spingere al massimo anche quando hai qualche disturbo di questo genere. Certamente parliamo però di disturbi di lieve entità, infatti se hai delle vere e proprie patologie è sempre sconsigliabile allenarsi o comunque effettuare un workout molto intenso. Sarà invece una buona idea utilizzare comunque questo prodotto ma allenandosi con attenzione e senza andare a sollevare carichi pesanti, fermo restando il preventivo parere del medico curante.

Ma cosa c'è dentro questa crema? Vediamo tutti gli ingredienti presenti, e dunque:

  • estratto di menta arvensis, si tratta di un olio che viene comunemente utilizzato anche nei prodotti cosmetici per massaggi, sia per il suo buon odore che per la capacità di lenire il dolore muscolare;
  • olio di Gaultheria, molto noto per la notevole proprietà antinfiammatoria e antalgina, viene infatti utilizzato nel trattamento dei reumatismi;
  • olio di pino;
  • propilenglicole;
  • corteccia di cinnamon;
  • estratto di cedro;
  • estratto di vitex negundo.

Sinergie per migliorare l'efficacia di Rumalaya Gel

Al fine di amplificare e coadiuvare l'azione di questa crema relativa ai dolori osteoarticolari, sono possibili alcune sinergie con altri prodotti, tra cui la glucosamina, la condroitina e il metilsulfonilmetano, vediamo come agiscono. Si tratta in parole semplici di precursori di alcuni costituenti dei tessuti connettivi, sopratutto cartilagini. Ricordiamo che nella maggior parte dei casi il dolore all'articolazione è derivante proprio dalla degenerazione di questo fondamentale cuscinetto (la cartilagine) che evita lo sfregarsi delle ossa. I prodotti in questione facilitano la rigenerazione, l'idratazione e così conferiscono le adeguate proprietà alla cartilagine, per metterla in condizione di resistere alle notevoli sollecitazioni a cui viene sottoposta ogni giorno.

Infine vediamo le modalità d'uso: applicare sula parte una quantità di prodotto adeguata alla superficie, e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Lavarsi bene le mani dopo l'uso, e non utilizzare su ferite aperte evitando pure il contatto con le mucose. Per concludere una breve panoramica su Rumalaya Gel:

  • ottimo per lenire il dolore muscolare ed articolare;
  • migliora il microcircolo localizzato;
  • scalda e anestetizza la parte.

rumalaya gel crema analgesica per massaggi e per prepararsi allo sforzo fisico

No FAQ found