Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Ripped Freak Thermo 60cps pharma freak

Ripped Freak Thermo 60cps

656727770698
Ripped Freak Thermo integratore dimagrante termogenico e metabolico realizzato con una serie di estratti vegetali anche standardizzati, ottimo abbinato alla dieta low carb
Price in points: 6594 points
Reward points: 165 points
- 17%
List price: 48,00 39,87
Out of stock

Ripped Freak Thermo integratore brucia grassi dimagrante a base di estratti vegetali anche standardizzati per permetterne un migliore uso metabolico e quindi un più efficace effetto.

Questo prodotto, per essere sfruttato al massimo delle sue potenzialità, deve essere assunto in concomitanza con una dieta dimagrante che già da sola dia luogo ad un bilancio calorico negativo.

Diversi tipi di caffeina, capsaicina chetoni di lampone e acido gallico, questi sono i principali ingredienti dell'integratore, ed in seguito andremo a vederli nel dettaglio.

Ripped Freak Thermo: proprietà specifiche

Iniziamo dalle differenti fonti di caffeina, sia dal normale caffè che dall'estratto di the verde che dal te verde titolato in epigallo catechine gallato, polifenoli che detengono anche notevoli proprietà antiossidanti.

Va inoltre considerato che la parte di caffeina dal caffè verde è standardizzata al 50% in acido clorogenico, un composto che determina un rilascio molto più lento della caffeina.

Per il resto le proprietà sono sempre le medesime riconducibili alla caffeina, parliamo quindi di:

  • azione lipolitica diretta, è stato più volte osservato che la caffeina determina la mobilitazione dei grassi ed il loro utilizzo energetico;
  • stimolazione al rilascio delle catecolamine, neurotrasmettitori che accelerano il metabolismo basale provocando un maggiore dispendio calorico che è indispensabile per indurre il dimagrimento;
  • aumento della concentrazione mentale ed azione diuretica naturale, seppur piuttosto blanda.

Osserviamo che la stimolazione dell'adrenalina, una delle tre catecolamine, aiuta anche l'invio di alcuni segnali che negli adipociti, cioè le cellule che contengono il grasso, servono come "interruttori" per attivare la degradazione dell'adipe.

Ci sono poi anche due potenti termogenici non stimolanti del sistema nervoso, parliamo degli estratti del peperoncino rosso Capsicum Annum e dei chetoni di lampone.

Questi ultimi sono veramente efficaci nel determinare un maggiore dispendio in calorie per aiutare il tuo corpo a raggiungere un bilancio energetico negativo che è requisito indispensabile per dimagrire.

Infine l'acido gallico altro nutriente poco utilizzato in ambito di nutrizione sportiva che, tra le altre cose, è in grado di regolare la glicemia nel sangue evitando cali di potenza, senso di spossatezza ma soprattutto picchi insulinici o cortisolici.

Come utilizzare e cosa abbinare a Ripped Freak Thermo

Poichè trattasi di un prodotto ad elevata concentrazione in nutrienti dimagranti, è sufficiente una sola capsula al giorno con abbondante acqua da assumere sempre a stomaco pieno ed entro le ore 12.

Importante notare che se assumi il prodotto troppo tardi anche nel pomeriggio, potresti avere problemi di tremori o insonnia a causa del fatto che sono presenti differenti fonti di stimolanti nervosi.

Puoi inoltre optare per ulteriori composti sinergici allo scopo di potenziare gli effetti del prodotto, vediamo quali:

  • stimolatori tiroidei come i guggulsteroni e la forskolina, ottimi per coadiuvare il rilascio di T3 e T4;
  • inibitori dell'appetito come la fibra alimentare o la sinefrina da arancio amaro;
  • precursori del testosterone e del GH, due potenti ormoni anabolici e lipolitici che, se sfruttati nell'ambito di un regime alimentare ipocalorico, sviluppano una forte componente dimagrante.

Ricordiamo per concludere su Ripped Freak Thermo che il prodotto non deve essere utilizzato laddove si abbiano patologie a carico dell'apparato cardio circolatorio ed in ogni caso deve sempre ascoltato il parere del medico laddove vi siano in essere altri tipi di malattie.

No FAQ found