Olimp Resurrector è tra gli integratori post workout migliori sul mercato, grazie all’unione di carboidrati, proteine e amminoacidi si velocizzano i tempi di recupero e la crescita muscolare, massimizzando gli sforzi durante gli allenamenti.
Resurrector è l’integratore ideale per tutte le persone che cercano un prodotto che agisca su molteplici fattori, stimola la crescita muscolare, ripristina le scorte di glicogeno nei muscoli e promuove il recupero muscolare.
Seguire una dieta bilanciata e ricca in proteine per chi svolge attività sportiva è di primaria importanza ed è determinante per la riuscita di un buon allenamento, in alcuni momenti come ad esempio il post allenamento l’organismo richiede un rapido apporto di tutti i macronutrienti per attivare la sintesi proteica, la costruzione delle nuove fibre muscolari. La digestioni degli alimenti richiede comunque un tempo prolungato e non riesce a soddisfare questa imminente richiesta dell’organismo, proprio per questo motivo esistono integratori come Olimp Resurrector.
- Carboidrati: questa formulazione presenta un mix di maltodestrine e destrosio, le prime rientrano nella categorie dei carboidrati complessi in quanto vengono digerite gradualmente e apportano energia prolungata per la muscolatura. Il destrosio appartenente ai carboidrati semplici è utile per ripristinare il glicogeno dopo allenamenti intensi e innalzando la glicemia facilita il trasporto di tutti i nutrienti al muscolo.
- Proteine: Resurrector presenta una miscela ottenuta da proteine del siero del latte concentrate ed isolate, attualmente le migliori fonti proteiche in commercio. Entrambe vengono assimilate rapidamente apportando un’elevata quantità di amminoacidi essenziali utili a promuovere la sintesi proteica ed innescare il recupero muscolare.
- Amminoacidi Ramificati: conosciuti anche come BCAA, sono 3 amminoacidi essenziali che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare autonomamente. I Bcaa svolgono numerose funzioni basilari per un’atleta, come velocizzare il riassorbimento dell’acido lattico, ostacolare il catabolismo muscolare e aumentare la sintesi proteica.
- Creatina Monoidrato: un composto di amminoacidi principale responsabile del trasporto di energia ATP dai mitocondri (centri di produzione) alla muscolatura evitando che il muscolo rimanga a corto di carburante e si produca acido lattico.
- Glutammina: un amminoacido che il nostro organismo produce autonomamente ma in minime quantità e per questo è importante integrarlo dall’estero. La glutammina oltre a promuovere il riassorbimento dell’acido lattico aumenta notevolmente le difese immunitarie rafforzando le difese del nostro organismo.
- Collagene e Glucosamina: due importanti ingredienti per il mantenimento della salute ossea e articolare. Promuovono la produzione naturale del collagene e svolgono un’azione antinfiammatoria.
Il team Olimp ha infine aggiunto a Ressurector un complesso di Sali minerali per ripristinare quelli persi attraverso la sudorazione e vitamine per attivare i numerosi processi metabolici e favorire l’assorbimento a livello intestinali degli amminoacidi.
Trattandosi di una formulazione appositamente studiata per velocizzare i tempi di recupero e promuovere la crescita muscolare ne consigliamo l’assunzione nel post workout. Diluire un misurino di Resurrector pari a 60 grammi in 300ml di acqua.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362