Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
REAL Whey Isolate 1,8kg real pharm

REAL Whey Isolate 1,8Kg

RLP_ISOLT100
REAL Whey Isolate integratore proteico 100% isolato dal siero di latte, massima velocità di rilascio e bassi tenori in grassi e zuccheri, ottimo dopo l'allenamento con i pesi

Price in points: 9238 points
Reward points: 231 points
- 24%
List price: 65,00 49,19
No products with the selected options in stock

REAL Whey Isolate 1,8kg integratore di proteine in polvere qualitative e realizzate soltanto con isolato proteico dal siero di latte, non denaturato e con bassa presenza di grassi e carboidrati. Questo supplemento è l'ideale quando si necessita di fornire al corpo substrati plastici di immediato utilizzo, infatti la materia prima in questione viene assorbita molto velocemente rilasciando amminoacidi essenziali nel flusso ematico.

Questa è la principale peculiarità che caratterizza detto tipo di proteina e che dunque trova il suo primario uso o per colazione al mattino appena svegli oppure ancora meglio nella fase post allenamento dopo una intensa sessione con i pesi. C'è inoltre la possibilità di assumere l'integratore come pre e intra allenamento per evitare la proteolisi e nello stesso tempo coadiuvare la sintesi di energia.

REAL Whey Isolate: ricco di Bcaa e glutammina

Tra tutti gli amminoacidi contenuti nel prodotto sono sicuramente i ramificati e la l-glutammina a determinare il maggiore effetto sul recupero e quindi sulla crescita dei muscoli. In effetti detti macronutrienti non vanno soltanto a promuovere la sintesi delle proteine ma sostengono diversi altri effetti che possiamo così riassumere:

  • per i ramificati, miglioramento dell'asse ormonale tra testosterone e cortisolo, dove sarà aumentato il primo e ridotto il secondo con conseguente incentivo all'anabolismo e inibizione della proteolisi, più veloce recupero tissutale e rientro dei Doms, indolenzimenti ad insorgenza ritardata che sono causati dal danno provocato dal sollevamento dei pesi. Per alcuni scienziati la scomparsa dei Doms è connessa con il completo recupero, per altri invece no, aumento della forza e della resistenza fisica e sostegno alle funzioni cognitive;
  • per la glutammina, parliamo di modulazione del rilascio naturale del GH, più veloce risintesi del glicogeno, eliminazione delle tossine che si accumulano con gli sforzi fisici, prevenzione dell'overtraining, sostegno alle difese immunitarie e volumizzazione cellulare.

Tutti gli altri amminoacidi essenziali sono connessi con la sintesi proteica e la carenza di anche uno solo di essi determina la riduzione del processo plastico e quindi un maggiore tempo di crescita dei muscoli.

Modalità d'uso di REAL Whey Isolate, post e pre workout

Allo scopo di sfruttare al massimo le proprietà su dette, particolarmente interessanti nella fase post allenamento, devi assumere una dose di questa proteina abbinata con un veicolo per trasportare gli amminoacidi all'interno dei muscoli. Puoi intraprendere due diverse strade, vediamo:

  • aggiungere dei carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo, il migliore in assoluto. Questo tipo di nutrienti produrranno la spinta insulinica necessaria per provocare l'ingresso del nutriente nel tessuto;
  • aggiungere composti ad azione insulino simile come la taurina, per ottenere lo stesso effetto di cui sopra, ma senza variare la glicemia e quindi potenziare la risposta insulinica.

Questo per quanto riguarda l'utilizzo post workout del prodotto, ma lo stesso trova ampia applicazione prima e durante l'allenamento soprattutto quando si segue una dieta dimagrante e saranno quindi apprezzabili gli effetti glucogenetico e anticatabolico. In mancanza dei carboidrati alcuni tipi di amminoacidi contenuti nell'integratore, saranno utilizzati per fornire glucosio alla sintesi dell'Atp, e nello stesso tempo diminuiranno il potenziale proteolitico. Riassumiamo in breve le proprietà di REAL Whey Isolate:

  • 100% isolato proteico del siero non denaturato;
  • elevata velocità di rilascio ematico;
  • ideale pre, intra ma soprattutto post workout;
  • agisce sulla sintesi proteica sostenendola;
  • inibisce il cortisolo e la proteolisi.

No FAQ found