Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Re-Kaged 940g kaged muscle

Re-Kaged 940g

KDG_REKAG_680_STW
Re-Kaged proteina in polvere arricchita di glutammina, creatina e betaina, ottima come pre e post allenamento anabolico e di sostegno al recupero anche energetico resistivo
Price in points: 9994 points
Reward points: 200 points
31/05/2025
List price: 60,00 59,97
1 item(s)
+

Re-Kaged 940g di Kaged Muscle è una proteina in polvere ottenuta dal siero di latte con procedura di isolamento, questo prodotto è arricchito con quattro macronutrienti, glutammina, creatina, betaina anidra e d enzimi digestivi, dunque può essere utilizzato sia come pre che post allenamento, sia in fase di massa che definizione muscolare. Infatti le basse percentuali di grassi e zuccheri aggiunti, non chè gli arricchimento energetico resistivi, lo pongono come ottimo coadiuvante della prestazione durante la dieta dimagrante, come meglio vedremo in seguito.

Un vero e proprio blend di carburanti chimici per la tua muscolatura, ma anche tutti gli amminoacidi essenziali, inclusi Bcaa, che ti serviranno per sostenere la crescita ipertrofica stimolando la sintesi proteica ed il conseguente turn over. Andiamo quindi a vedere le specifiche modalità di utilizzo e i differenti effetti che questo supplemento induce nel tuo metabolismo, iniziando dal sostegno all'aumento o al mantenimento della massa magra.

Re-Kaged: modalità d'uso ed effetti post workout 

Essendo questo un prodotto a rapida digestione e rilascio degli amminoacidi, la sua principale applicazione è nella fase subito successiva all'esercizio fisico, quando l'organismo vuole essere rifornito di nutriente in tempi molto brevi. A questo scopo non ti sarà sufficiente assumere una dose di proteina, ma ci dovrai aggiungere qualcosa che possa veicolare gli amminoacidi, ed in questo caso anche tutti gli altri arricchimenti, all'interno dei tessuti.

Tra le diverse strategie atte a questo scopo, ancora oggi quella più utilizzata è la classica aggiunta di Vitargo, un tipo di carboidrato a rapido assorbimento e bassa osmolarità. Questo tipo di glucide provoca una massiccia secrezione di un ormone insulinico ipoglicemizzante che sposta tutto il nutriente che si trova nel sangue all'interno dei tessuti, catalizzandone così l'utilizzo metabolico. Solo in questo modo potrai sfruttare tutte le potenzialità di questa proteina, che, oltre al supporto plastico, aiuta tutta una serie di altri effetti, e dunque:

  • reidratazione dei tessuti mediata dalla glutammina;
  • risintesi del glicogeno per mezzo della creatina;
  • eliminazione delle tossine che si accumulano con la fatica fisica.

Utilizzo pre allenamento di Re-Kaged

Anche come coadiuvante del mantenimento muscolare durante la dieta ipocalorica e ipoglucidica, questo prodotto è eccellente, sia in termini di apporto degli amminoacidi glucogenetici, che in termini di sostegno a differenti meccanismi che si possono ricondurre ad una migliore prestazione. Vediamo quindi quali sono questi effetti relativamente agli ingredienti che li provocano, e dunque:

  • in scarsità di carboidrati sono necessari substrati alternativi per sintetizzare l'Atp, qui entrano in gioco gli amminoacidi glucogenetici di cui il prodotto è particolarmente ricco;
  • la creatina fornirà tutti i gruppi fosfati necessari per la ritrasformazione dell'Adp in Atp per sostenere il rilascio di energia in tempo reale durante il workout;
  • la betaina anidra, un composto con note proprietà insulino simili, che ti garantirà una maggiore spinta anabolica.

Infine non dimentichiamo la presenza del blend di enzimi digestivi presente in Re-Kaged, si tratta di composto che favoriscono l'assorbimento e l'utilizzo di tutti i macronutrienti, fattore questo di fondamentale importanza sia in fase di massa che definzioone muscolare. Per concludere una breve sintesi:

  • 100% siero proteina isolata;
  • ricca di glutammina e Bcaa;
  • bassi tenori in grassi e zuccheri;
  • ottima pre e post allenamento.

Re-Kaged proteina in polvere dal siero di latte 100% isolata con glutammina, creatina e beta alanina

No FAQ found