Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Radzik Pump Extreme 500g real pharm

Radzik Pump Extreme 500g

RHL_RADZ_500
Radzik Pump Extreme integratore pre workout per migliorare la prestazione attraverso il pompaggio e la concentrazione mentale, ottimo sia in fase di massa che dimagrimento
Price in points: 5994 points
Reward points: 150 points
- 38%
List price: 42,00 25,97
No products with the selected options in stock

Radzik Pump Extreme 500g della Real Pharm si tratta di un prodotto pre workout a abse di aminoacidi stimolatori dell'ossido nitrico, caffeina per il focus mentale e micronutrienti essenziali come catalizzatori energetico anabolici.

Questo integratore può essere utile sia nell'ambito di diete che volgono all'aumento della amssa che per diete deputate a determinare il dimagrimento veloce.

Anzi, dobbiamo dire, che in quest'ultima casistica, vista la scarsità di energia apportata dalla dieta, ci sembra maggiormente auspicabili l'uso di un supplemento come Radzik Pump Extreme.

Radzik Pump Extreme: pompaggio da ossido nitrico

Il principale effetto che potrai sperimentare con il pre workout in oggetto, è relativo al maggiore pompaggio duante gli allenamenti, si tratta di quella piacevole sensazione di turgore e gonfiore che ti fa sentire che il workout sta funzionando per bene.

Ed in effetti è proprio così che stanno le cose, il maggiore pompaggio non è soltanto una condizione transitoria ma porta con sè risultati concreti grazie al fatto che le potenzialità vaso dilatanti dell'ossido nitrico sono capaci di aumentare la presenza di sangue e nutrienti nella muscolatura con positivi effetti sulla prestazione e sui risultati.

Beta alanina, citrullina e taurina sono i tre amminoacidi protagonisti del pump, si tratta di precursori, diretti e indiretti, del nitric oxide, questo composto gassoso che il nostro corpo, di norma, rilascia in presenza di una pressione sanguigna troppo alta.

Sistema nervoso e resistenza fisica nelle attività di durata

Abbiamo poi della caffeina con glucoronolattone, si tratta di due composti che agiscono sul sistema nervoso aiutando lo stato di preparazione all'attività sportiva.

Più nel dettaglio la caffeina stimola il rilascio naturale di neurotrasmettitori catecolaminergici come l'adrenalina, molto utile per ossigenare i muscoli, aumentare la concentrazione e l'aggressività durante il workout.

Va poi considerato che, nelle attività di resistenza e durata con consumo di ossigeno e produzione di acido lattico, la beta alanina interviene come miglioratore della resistenza, grazie alla sua capacità di stimolare il rilascio di carnosina, dipeptide che diminuisce gli ioni di idrogeno che sono contenuti nel lattato e che determinano il cedimento muscolare.

Ricordiamo che l'effetto sulla resistenza dovuto alla sintesi di carnosina, non rappresenta un vantaggio in attività fisiche come il body building ed in generale in tutti gli sport a carattere anaerobico.

Minerali essenziali con Radzik Pump Extreme

Infine non dimentichiamo i minerali essenziali presenti nel prodotto, composti che sono capaci di generare moltissimi effetti, vediamo i più comuni ed interessanti dal punto di vista sportivo:

  • magnesio, si lega sotto forma di ioni alle molecole di Atp determinandone una maggiore biodisponibilità;
  • zinco, connesso con la modulazione ormonale del testosterone endogeno;
  • ferro, importantissimo per il trasporto di ossigeno ai tessuti;
  • iodio, è substrato di partenza per la sintesi degli ormoni tiroidei appunto noti anche come ormoni iodati;
  • selenio, agisce sul sistema immunitario potenziandolo.

Modalità d'uso e sinergie amplificanti

Assumi il prodotto secondo le indicazioni in etichetta a circa 30 minuti dall'allenamento e solo nei giorni in cui ti alleni. Non assumere il prodotto troppo tardi alla sera, la presenza della caffeina può interferire con il rilassamento necessario al sonno profondo.

Vediamo infine cosa potresti abbinare per potenziare l'azione di Radzik Pump Extreme:

  • creatina, ottima per fornire energia Atp di pronto uso;
  • glutammina, funge da carburante muscolare e volumizzante;
  • carnitina, agisce sul metabolismo dei grassi per farli trasformare in energia;
  • coenzima q10 interviene nelle centrali di ossidazione lipidica coadiuvandone l'azione energetica.

No FAQ found