Pump Kick Shot 80ml è un integratore liquido da assumere prima dell'allenamento per migliorarlo dal punto di vista dell'energia, della resistenza e di tutta una serie di fattori che conducono ad una maggiore spinta ergogenica e plastica di rigenerazione dei tessuti. Con 5g di beta alanina pura, taurina e Aakg ti garantirai un elevato rilascio di ossido nitrico ed una maggiore capacità resistiva, mentre con caffeina e tirosina andrai a determinare la spinta mentale sia catecolaminergica che metabolica da ormoni tiroidei.
Ovvio come sempre che per ottenere il massimo dal prodotto, lo stesso andrà utilizzato nell'ambito di una dieta equilibrata e varia, dimensionata in relazione allo scopo che vuoi ottenere, dunque aumento della massa oppure diminuzione del grasso e mantenimento della muscolatura. Soltanto in questo modo riuscirai a raggiungere il massimo della spinta energetica e così ottenere i risultati desiderati.
Il principale e più forte effetto che sperimenterai fin da subito è relativo al pompaggio muscolare indotto dalla maggiore produzione di ossido nitrico, un gas che di solito viene rilasciato dal corpo quando la pressione sanguigna è troppo alta. In questo modo si vanno a dilatare tutti i vasi comportando un maggiore afflusso di sangue e nutrienti alla muscolatura, che si traduce a sua volta nella catalizzazione di tutte quelle reazioni che portano alla sintesi di Atp e quella proteica per la rigenerazione del tessuto.
In detta casistica esiste una sinergia funzionale che devi assolutamente sfruttare, e cioè quella con la vitamina C abbinata a taurina, Aakg e beta alanina, che sono i tre precursori dell'ossido nitrico. La vitamina in questione è in grado di allungare la durata metabolica della sostanza pompante altrimenti troppo breve per determinare un effetto apprezzabile. Si osservi a questo proposito che dal pompaggio si ottengono risultati concreti di aumento e mantenimento della massa, ma anche di miglioria energetica durante il workout.
C'è poi da considerare che la beta alanina, sempre mediata dalla carnosina di cui è precursore, oltre a spingere sul rilascio dell'nitric oxide è in grado di diminuire la presenza degli ioni di idrogeno che sono responsabili del cedimento muscolare anticipato, quando ancora le scorte energetiche non sono state consumate neppure per il 40%.
Poi abbiamo ancora due ingredienti importanti di cui parlare, uno stimolante nervoso ed un amminoacido particolare, parliamo quindi di caffeina e tirosina, vediamoli:
Non ultime le vitamine del gruppo B indicati per catalizzare il metabolismo degli amminoacidi e quindi rendere più efficiente il loro utilizzo per promuovere risultati eccezionali con Pump Kick Shot.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362