Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
ProActive Ashwagandha 120tabs sexual stamina adattogeno

ProActive Ashwagandha 120tab

5902444707802
ProActive Ashwagandha integratore estratto vegetale titolato in withanolidi, composti afrodisiaci, antinfiammatori, adattogeni e depurativi per il fegato
Price in points: 1578 points
Reward points: 40 points
- 28%
List price: 11,00 7,89
Out of stock

ProActive Ashwagandha 120tabs si tratta di un integratore estratto vegetale ricco di withanolidi, composti con diverse proprietà apprezzabili sia dal punto di vista della prestanza fisica che della salute del corpo.

Sono fondamentalmente quattro le proprietà del prodotto quindi aiuto adattogeno, afrodisiaco, antinfiammatorio e epatoprotettore, ma esiste anche un quinto fattore di immuno stimolazione.

Puoi utilizzarlo come rinvigorente per affrontare meglio una giornata stressante o un pesante allenamento in palestra, ma anche per sostenere il benessere del tuo organismo, andiamo per gradi e vediamo tutte le sue capacità.

ProActive Ashwagandha come aiuto per la resistenza fisica

Il fattore primario che interessa chi utilizza questo estratto è senza dubbio da ricondurre alla sua capacità di migliorare l'adattabilità del corpo agli stress psicofisici indotti sia dalla quotidiana routine che dalle attività fisiche laddove queste siano svolte.

Nei paesi orientali l'estratto in questione viene utilizzato come aiuto rinvigorente da centinaia di anni, i primi ad usarlo furono i padroni cinesi che lo somministravano agli operai nei campi al fine di aumentarne l'efficienza lavorativa.

Se è questo il tuo obbiettivo principale puoi aggiungere all'ashwagandha anche della caffeina, altro estratto vegetale con note proprietà stimolanti adattogene.

Ma esistono anche ulteriori aspetti che ci portano ad impiegare un composto come questo, parliamo di:

  • azione afrodisiaca, questo estratto è ottimo per migliorare le capacità sessuali nel maschio vista la sua connessione con il rilascio dell'ormone testosterone, una sostanza fortemente anabolica, lipolitica e di sostegno alla sexual stamina;
  • negli stati flogistici di diversa natura puoi utilizzarlo per lenire il dolore anche delle articolazioni;
  • come coadiuvante della funzione immunitaria, fondamentale per la protezione dell'organismo dagli agenti patogeni e dai batteri nocivi in generale.

In altre culture l'estratto viene utilizzato come miglioratore delle funzioni cognitive, per diminuire il fastidio dell'ulcera gastrica ed anche come antiossidante, per merito di alcuni tipi di composti che sono in grado di controllare i radicali liberi.

Altre sinergie di ProActive Ashwagandha

Visti i differenti effetti e possibili utilizzi del prodotto, possiamo citare diverse sinergie che possono amplificarne le specifiche proprietà, e quindi:

  • come afrodisiaco di spinta endocrina prova ad aggiungere del tribulus terrestris, dell'eurycoma longifolia o dell'estratto di semi del fieno greco, tutti vegetali precursori di testosterone;
  • per diminuire eventuali infiammazioni aggiungi dell'acido boswellico, altro vegetale molto noto per le sue proprietà antiflogistiche;
  • glutammina ed estratto di echinacea come modulatori di immuno stimolazione;
  • vitamina C, coenzima q10, n-acetyl cisteina e resveratrolo per potenziare l'effetto di controllo delle molecole radicaliche e quindi dello stress ossidativo.

Per quello che infine riguarda l'ottimale utilizzo dell'integratore, assumi da 1 a 3 capsule al giorno dilazionate in altrettante somministrazioni, e se sei particolarmente interessato all'azione afrodisiaca assumi la dose alla sera prima di coricarti aggiungendoci magari delle proteine a lento rilascio e una piccola porzione di arachidi per dilazionare l'assorbimento del nutriente.

Riassumiamo in breve su ProActive Ashwagandha:

  • 100% estratto vegetale:
  • titolato in witanolidi;
  • ottimo adattogeno e afrodisiaco;
  • ideale come rinvigorente;
  • aiuta la salute del corpo.

No FAQ found