Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Pro Test Max 60cps 1up nutrition

Pro Test Max 60cps

653341003768
Pro Test Max stimolante naturale del testosterone, eleva e ottimizza la presenza dell'ormone nel sangue, ottimo sia come anabolico lipolitico che come aiuto per il vigore sessuale
Price in points: 9126 points
Reward points: 198 points
- 1%
List price: 50,00 49,63
Out of stock

Pro Test Max 60cps della 1UP Nutrition, integratore alimentare per ottimizzare e stimolare il rilascio e la presenza del testosterone nel sangue, potente ormone anabolico e lipolitico.

Questo prodotto è realizzato con una miscela di micronutrienti ed estratti vegetali come lo ZMA, il tribulus, la mucuna pruriens e il laxosterone, estratto brevettato.

Forza fisica, aumento della sintesi proteica e dell'utilizzo energetico del grasso, più una maggiore spinta al vigore sessuale, questi sono i principali risultati che puoi ottenere.

Pro Test Max: il potere endocrino dei micronutrienti e dei vegetali

Zinco, magnesio e piridossina, due minerali ed una vitamina che, in sinergie, sono capaci di ottimizzare e regolare la presenza del testosterone nel sangue, evitando che quest'ultimo si leghi a delle proteine che lo trasportano.

Parliamo delle SHBG, proteine funzionali per il trasporto degli ormoni sessuali che deattivano la componente anabolica degli stessi dimineundo drasticamente le possibilità di miglioramento nei risultati di massa, forza e dimagrimento.

I tre micronutrienti insieme vanno a formare una miscela nota con l'acronimo ZMA, uno dei più famosi testo booster in commercio, ideale per aumentare l'azione anabolica dell'ormone evitando che lo stesso venga completamente legato alle proteine su dette.

In effetti è noto come il testosterone, per sviluppare la componente anabolico ergogenica, deve circolare libero nel sangue, altrimento sarà come se non ci fosse.

Ma questo rappresenta soltanto una piccola parte degli effetti dell'integratore che è in grado non solo di ottimizzare ma anche di stimolare il rilascio endogeno, attraverso i seguenti estratti vegetali ricchi di diversi terpeni vegetali steroidei come per esempio la protodisoscina, e quindi:

  • tribulus terrestris ed estratto di semi del fieno greco entrambi titolati in saponine rispettivamente al 50 e al 45%;
  • semi di mucuna pruriens, altro vegetale molto utilizzato in fitoterapia come afrodisiaco naturale;
  • laxosterone, brevetto commerciale che racchiude l'estratto di Smilax scobinicaulis.

Infine non dimentichiamo l'acido ursolico ottenuto da foglie di rosmarino, un composto che agisce sul miglioramento della composizione corporea per mezzo di triterpeni pentaciclici.

Modalità di utilizzo, effetti specifici e sinergie di Pro Test Max

Trattandosi di un prodotto che va ad agire sui livelli di testosterone endogeni, il suo migliore utilizzo è certamente alla sera prima di dormire, visto che il nostro corpo raggiunge i normali picchi di produzione fisiologica dell'ormone proprio di notte durante le ore di sonno profondo.

Per quello che riguarda gli effetti specifici, ecco cosa comportano ottimizzati livelli ormonali:

  • sintesi proteica più efficiente, le tue cellula saranno in grado di captare maggiori quantità di aminoacidi per utilizzarli nella rigenerazione del tessuto;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, due fattori che intensificheranno notevolmente il workout portandolo al massimo dei tuo potenziale genetico;
  • migliore utilizzo dei grassi per scopi di produzione energetica;
  • aumento della libido nel maschio.

Vediamo ora come poter amplificare gli effetti di Pro Test Max:

  • bcaa ramificati per aiutare la sintesi proteica;
  • resveratrolo per inibire la possibile conversione degli androgeni in estrogeni;
  • carnitina per meglio veicolare il grasso nei mitocondri;
  • stimolatori dell'ossido nitrico come coadiuvanti per la libido.

Resta in ogni caso inteso che, al fine di ottenere il massimo del risultato dall'integratore, lo stesso va sempre utilizzato nell'ambito di una dieta equilibrata e varia.

No FAQ found