PRO-ANTIUM ™ appartiene alla linea Ronnie Coleman Series ottenuta mediante la miscela di diverse fonti proteiche per garantire un recupero e crescita muscolare ottimale. Apportare il corrette quantitativo di amminoacidi durante la giornata solamente attraverso l’alimentazione diventa un compito arduo e molto spesso impegnativo, proprio per questo gli integratori di proteine possono aiutare a soddisfare il fabbisogno giornaliero.
Diverse fonti proteiche si traduce in differenti momenti di assimilazione, questo è stato il concetto base su cui Ronnie Coleman Series ha formulato Pro-Antium, garantire un apporto di amminoacidi al muscolo in un arco temporale prolungato.
Questa miscela multifunzionale contiene una precisa combinazione di proteine a veloce, media e lenta digestione caratteristica indispensabile per massimizzare i tempi di recupero apportando al muscolo un flusso continuo di amminoacidi per molto tempo anche dopo aver terminato l'allenamento. Le proteine del siero del latte isolate, concentrate e idrolizzate vengono assimilate rapidamente entro la prima mezz’ora dall’assunzione, le proteine dell’uovo hanno un medio tempo di assimilazione e infine le caseine garantiscono un nutrimento duraturo per ore.
PRO-ANTIUM ™ presenta inoltre 5 grammi di creatina monoidrata e 2,5 gr di betaina per porzione, entrambi ingredienti utili al fine di aumentare il trasporto di energia e amminoacidi al muscolo. Infine ciascun misurino contiene anche 13,5g di aminoacidi essenziali (EAA), in particolar modo 3,5g di aminoacidi a catena ramificata (BCAA). Questa miscela di proteine multifunzionali e amminoacidi rende Pro-Antium ideali per aumentare la sintesi proteica (crescita muscolare) e il recupero, permettendovi di ottenere risultati migliori dai vostri allenamenti.
La Betaina è un amminoacido notevolmente presente in natura, principalmente estratto dalla barbabietola. Alcuni studi dimostra che assunta con creatina e/o proteine può favorire l’assorbimento e il trasporto di creatina direttamente al muscolo, massificandone l’effetto. Si otterrà in questo modo una maggiore energia disponibile per il eseguire sessioni di allenamento più intense. Una nuova ricerca ha anche dimostrato che la Betaina aiuta l’organismo nella fase di digestione delle proteine, velocizzando questo processo.
Ronnie Coleman, più volte Mr. Olympia, durante la sua carriera agonistica nel mondo del body building ha utilizzato centinai di integratori di proteine e proprio grazie a questa esperienza ha testato e scelto personalmente gli aromi di Pro-Antium. Il risultato è un integratore proteico con alta solubilità e un gusto delizioso, anche se diluito in acqua.
Trattandosi di una proteina con diverse fasi di digestione trova anche diversi momenti di assunzione, consigliamo comunque di assumere Pro-Antium al mattino a colazione e nel post allenamento, diluendo un misurino pari a 44 gr in acqua o latte. Naturalmente può essere utilizzata anche negli spuntini o prima di coricarsi avendo una formulazione molto versatile.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362