Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Premium Probiotics 10 120cps puritan's pride

Premium Probiotics 10 120cps

025077586479
Premium Probiotics integratore di batteri probiotici utili per coadiuvare una adeguata flora batterica intestinale e quindi aumentare le potenzialità del sistema immunitario in particolar modo per le donne relativamente alle infezioni ginecologiche
Price in points: 6798 points
Reward points: 170 points
- 3%
List price: 35,00 33,99
Out of stock

Premium Probiotics 10 120cps della Puritan's Pride è un integratori di batteri probiotici delle famiglie Lactobacillus e Bifidus, molto utili per coadiuvare la presenza della flora batterica intestinale deputata a proteggerci dalle infezioni come per esempio la gastro interite.

Il termine probiotico sta ad indicare che si tratta di batteri che sono capaci di oltre passare lo stato digestivo dello stomaco restando vivi e giungendo vivi nell'intestino, fattore da cui dipende la loro funzionalità salutistica.

Anche dal punto di vista dell'assorbimento nutrizionale questi batteri possono rappresentare un valido aiuto soprattutto per meglio metabolizzare quei cibi che contengono lattosio, uno zucchero caratteristico dei latticini, ma anche di alcuni tipi di proteine in polvere.

Premium Probiotics: utilizzo nell'ambito della dieta sportiva

In abbinamento ad altri blend di enzimi digestivi i probiotici sono un validissimo aiuto come sostegno ad una corretta digestione, in particolare per quegli alimenti che contengono il lattosio. Recenti studi hanno evidenziato come questi composti siano in grado di migliorare anche l'intolleranza al lattosio evitando disturbi intestinali come flatulenze e gonfiori.

Quando si segue una dieta volta ad aumentare la massa muscolare, ma anche a mantenerla, le quantità di cibo proteico sono piuttosto elevate, e poichè comunemente gran parte di questa quota proteica proviene dai derivati del latte e da affettati come petto di tacchino e pollo (che contengono lattosio), si deduce l'importanza degli stessi.

C'è poi da considerare un altro fattore sempre relativo all'ambito sportivo. Le intense attività sono responsabili di un drastico calo delle difese immunitarie, per lo meno nel frangente immediatamente successivo alle stesse.

Ecco perchè un integratore probiotico può essere di aiuto per sostenere un corretto stato di salute anche in chi non soffre di patologie specifiche o non è facilmente soggetto ad infezioni intestinali.

Qui puoi sfruttare altre sinergie per dare man forte al sistema immunitario, vedi per esempio la glutammina o l'echinacea.

Altri effetti di Premium Probiotics

Oltre al discorso immunitario e di sostegno alla flora batterica esistono utilizzi più specifici che si possono fare di questi fermenti vivi, soprattutto relativamente ad alcuni disturbi che colpiscono un notevole numero di donne nel mondo.

Parliamo di alcune situazioni che si manifestano nel periodo fertile della donna, una fase del ciclo mestruale. In questo periodo, alcuni tipi di probiotici si vanno a posizionare nei pressi della vagina al fine di proteggere la donna da infezioni quali la candida e da altre, al fine di contrastarle.

Infine non dimentichiamo che i probiotici sono utili anche contro le risposte allergiche e la stitichezza, ulteriori disturbi da cui milioni di persone nel mondo sono colpiti.

Resta comunque inteso che, a prescindere dall'uso che si vuole fare di Premium Probiotics, il suo utilizzo dovrebbe essere fatto soltanto dopo il parere del medico curante, ed in particolar modo se si seguono terapie farmacologiche (vedi antibiotici) o si soffre di disturbi intestinali specifici. Riassumiamo in breve sul prodotto:

  • probiotici vivi in capsule;
  • 20 miliardi di fermenti a dose;
  • aiutano la digestione del lattosio;
  • aiutano il sistema immunitario;
  • coadiuvano la flora batterica intestinale;
  • evitano le infezioni ginecologiche nella donna.

No FAQ found