Acquistando 1 confezione di Power Whey Ultra in omaggio 1 confezione di RAM 1000 Bcaa 2:1:1 da 100 compresse.
Prolabs Power Whey Ultra è il nuovo integratore alimentare a base di proteine isolate e concentrate del siero del latte con aggiunta di creatina, taurina e Vitamina B6, ottenute tramite processi di microfiltrazione a flusso incrociato e ultrafiltrazione.
La formula di nutrienti di Power Whey contribuisce alla crescita e al mantenimento della muscolatura, alla riduzione della fatica e della stanchezza; le sieroproteine (o proteine del siero di latte) sono una fonte proteica con elevato valore biologico.
Le sieroproteine sicuramente sono la fonte proteica maggiormente utilizzata e ricercata nel mondo degli integratori alimentari. Il loro utilizzo ha avuto massima diffusione negli anni 90 come sostitute di quelle delle uova o delle caseine, dopo aver notato che possedevano un miglior profilo di amminoacidi e tempi di assimilazione rapidissimi.
La proteina del siero del latte o WP, dall’inglese whey protein, utilizzate per la produzione di Power Whey è il derivato di una miscelazione tra sieroproteina isolata e concentrata. Inoltre il team Prolabs per garantire una massima solubilità ha scelto di utilizzare materie prime estratte attraverso microfiltrazione, attualmente il processo più costoso tra quelli utilizzati per l’isolamento degli integratori proteici a base di siero proteine, ma è anche quello che in assoluto è in grado di preservare meglio l’integrità e presenza delle frazioni proteiche bio-attive che determinano la qualità della proteina stessa.
Le proteine sono essenziali per il nostro organismo, esse rappresentano uno dei nutrienti più importanti per il mantenimento muscolare. Power Whey è stata formulata per soddisfare le esigenze di tutti gli atleti che svolgono attività sportiva e necessitano di un supplemento extra di amminoacidi.
Le proteine del latte sono in grado di fornire i mezzi appropriati per la creazione di amminoacidi nel corpo necessari alla salute dei muscoli; gli amminoacidi infatti vengono utilizzati in grandi quantità nel processo di creazione dei muscoli ed in quello di riparazione dei tessuti. Proprio grazie a questo vantaggio, le proteine del siero del latte vengono utilizzate sempre più spesso sotto forma di integratori da parte di atleti e body builders.
Secondo recenti studi scientifici, le proteine del latte sono in grado anche di aumentare in maniera significativa il metabolismo corporeo, ossia il processo responsabile dell’eliminazione e dello smaltimento dei grassi e delle calorie in eccesso. Proprio per questo motivo tali integratori possono rivelarsi efficaci nell’ambito di una dieta che ha come obbiettivo quello della perdita di peso.
Per rendere perfetto questo integratore proteico sono state aggiunte creatina e taurina, due importanti componenti nella dieta di un atleta; il primo è responsabili del trasporto di energia dai mitocondri al muscolo, mentre il secondo migliora la concentrazione e la resistenza.
Sono ormai noti i tempi ristretti di assimilazione delle whey protein, caratteristica che ha reso questa fonte proteica così diffusa; per questo motivo consigliamo l’assunzione al mattino e dopo l’attività fisica diluendo 1 misurino in 200/250 ml di acqua.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362