Piperine Fast 120cps della SFD Nutrition, un prodotto a base di estratto del pepe nero standardizzato in piperina, composto termogenico e metabolico per incentivare il dispendio di calorie.
Abbinando il prodotto alla dieta ipocalorica a scarso contenuto in carboidrati, potrai incentivare notevolmente la velocità di dimagrimento, diminuendo al contempo lo stress della dieta prolungata.
Si tratta di un nutriente non stimolante nervoso, quindi nessuna controindicazione relativa a tremori, insonnia e aritmie, come invece può accadere con integratori che contengono stimolanti.
Il principale meccanismo attraverso il quale questo supplemento aiuta il corpo a demolire il grasso, è mediato dalla sua capacità di aumentare la produzione di calore, da cui dipende il dispendio energetico.
Più calore si produce con la termogenesi indotta, e maggiore sarà l'energia dissipata, un aspetto questo che ti farà raggiungere un bilancio calorico negativo molto più facilmente.
Ricordiamo che il su detto bilancio è un requisito indispensabile da soddisfare se si vuole innescare la degradazione del grasso.
Se ogni giorno non bruci più energia di quanta ne assumi con la dieta, allora il tuo grasso corporeo non potrà diminuire neppure di un grammo.
In questa sede una costante attività fisica ti farà bruciare più calorie ma ti permetterà anche di mangiare di più, rendendo la dieta non troppo stressante.
Come sempre facciamo per approfondire e cercare di dare un servizio informativo completo sui prodotti in vendita, segnaliamo quali sinergie funzionali possono essere sfruttate per amplificare gli effetti della piperina, e quindi:
La piperina viene anche utilizzata nelle diete ad alto contenuto calorico e proteico studiate per incrementare la massa, al fine di coadiuvare l'assorbimento dei nutrienti.
Sembra infatti che questo estratto vegetale sia capace di aumentare le secrezioni gastriche migliorando di fatto l'assorbimento di alcuni nutrienti, in particolare si parla del coenzima Q10, ma anche di altri composti.
In questo contesto puoi potenziare il suo effetto aggiungendovi degli enzimi digestivi, anche di origine vegetale come la papaina.
Da 5 a 25mg al giorno, la piperina, è ben tollerata dal nostro organismo, oltre tali dosaggi si possono manifestare disturbi gastro intestinali, emorroidali e di ipertensione, dunque non superare la dose di una compressa al giorno.
In sintesi per concludere:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362