Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
PeptoPro 500cps pharmapure

PeptoPro 500cps

0708828971167
PeptoPro è 100% caseina idrolizzata a peptidi di amminoacidi essenziali, ottimo prima, durante e dopo l'allenamento per fornire energia, effetto anticatabolico e spinta ipertrofica
Price in points: 7598 points
Reward points: 185 points
- 51%
List price: 77,50 37,99
Out of stock

PeptoPro 500cps della Phramapure è un prodotto realizzato al 100% con caseina idrolizzata a peptidi, ricchi di amminoacidi essenziali. Questo supplemento può essere utilizzato sia come supporto sportivo che salutistico, in quanto è connesso con la prestazione, con il recupero e con la diminuzione della pressione sanguigna. Si tratta di una delle migliori fonti protidiche esistenti, l'idrolizzato, che viene rilasciato nel sangue con una velocità elevatissima.

Questa sua caratteristica lo pone come ottimo alleato del recupero post allenamento, quando il corpo necessita di nutrienti che possano essere assorbiti in tempi molto brevi, onde evitare che gli stessi vengano prelevati dalla muscolatura per mezzo della proteolisi. Inoltre c'è da considerare che l'integratore può essere utilizzato anche come pre e intra allenamento per fornire supporto alla gluconeogenesi, un processo che produce glucosio a partire dagli amminoacidi e viene attivato quando i carboidrati sono carenti.

PeptoPro: differenza tra peptidi enormali amminoacidi

I peptidi, cioè catene di amminoacidi non così lunghe da formare una proteina, sono di più rapido e facile assorbimento degli stessi amminoacidi, anche se questo può sembrare un paradosso. In effetti di solito il copro riesce ad assimilare meglio i nutrienti non compositi, ma in questo caso la situazione è differente. Infatti i peptidi possono beneficiare di alcune vine preferenziali di assorbimento che sono precluse agli amminoacidi, ed è questa la caratteristica che gli conferisce la capacità di arrivare nel sangue in tempi brevissimi.

Questo fattore è determinate nel post allenamento, quando il pesante workout, se lo hai svolto come si deve, avrà completamente svuotato il metabolismo sia di substrati plastici che energetici. Per questo una delle migliori soluzioni per dimensionare uno spuntino post workout ad-hoc, è sempre quella di abbinare peptidi proteici al vitargo, in modo tale da velocizzare quei processi che trasportano i substrati plastici dallo stomaco fin dentro i muscoli.

Per maggiore chiarezza ricordiamo che il vitargo è un carboidrato a rapidissimo assorbimento che serve per indurre il rilascio insulinico, un ormone anabolico ipoglicemizzante che sposta tutto il nutriente presente nel sangue, dallo stesso fin dentro le cellule, dove meglio sarà utilizzato.

Energia e mantenimento dei muscoli con PeptoPro

Altri usi che si possono fare del prodotto sono certamente nelle fasi pre e intra workout, quando lo stesso, evidentemente nell'ambito di una dieta ipocalorica, andrà a sostenere la prestazione energetica fornendo amminoacidi per la gluconeogenesi, un processo che si svolge all'interno del fegato e che trasforma substrati non glucidici in glucosio. Questa è una via alternativa di produzione energetica che viene attivata soltanto quando sono carenti le scorte di carboidrati.

Inoltre c'è da considerare il fattore di protezione dalla proteolisi, cioè un processo di degradazione della massa muscolare. Questo si manifesta soprattutto laddove le calorie della dieta siano basse ma gli allenamenti comunque molto intensi. Poichè i peptidi della caseina idrolizzata provengono dal latte, sono molto ricchi di Bcaa e glutammina, amminoacidi con fortissime proprietà anticataboliche, in particolar modo la leucina. Per concludere una breve sintesi su PeptoPro Pharmapure:

  • 100% peptidi ottenuti per idrolisi della caseina;
  • velocità di rilascio elevatissima;
  • utili prima, durante e dopo l'allenamento in sala pesi;
  • sono ricchi di amminoacidi essenziali inclusi Bcaa;
  • aiutano la diminuzione della pressione sanguigna.

No FAQ found