Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Oxyburn Max 60 caps

OxyBurn MAX 60cps

PERP_OXYB60
Innovativo termogenico avanzato per una potente spinta brucia grassi e "cutting" estremo in grado di favorire perdita di peso e definizione muscolare.
Price in points: 7980 points
Reward points: 200 points
- 11%
List price: 45,00 39,90
Out of stock
OxyBurn Max è un integratore alimentare brucia grassi a base di estratti vegetali e altri composti brevettati in grado di favorire il dispendio calorico e la termogenesi durante la dieta ipocalorica.

Utilizzato dai bodybuilder professionisti nelle settimane che precedono la competizione per massimizzare la definizione muscolare (cutting), la sinergia degli ingredienti presenti in questo prodotto permette di facilitare la lipolisi anche negli amatori che vogliono eliminare i pannicoli adiposi su addome, fianchi, cosce e glutei.

Quante volte, nonostante la dieta estrema, non sei riuscito ad ottenere il risultato voluto in termini di dimagrimento e soprattutto separazione muscolare? Se la risposta è affermativa, allora devi devi assolutamente provare Oxyburn Max.

Accelerazione del metabolismo basale con conseguente aumento del consumo calorico a riposo, incremento della termogenesi, spinta energetica-catecolaminergica necessaria per sostenere il workout anche quando la dieta è restrittiva nonchè effetto drenante naturale a mimare l'azione diuretica di alcuni composti, sono questi i principali effetti che potrai sperimentare da subito, assumendo questo brucia grassi.

OxyBurn Max: come agisce

Per spiegare tutte le proprietà del supplemento, dobbiamo necessariamente soffermarci sul meccanismo d'azione dei singoli ingredienti, molti dei quali supportati da brevetto al fine di garantire la massima efficacia possibile e sicurezza di utilizzo; entriamo nel dettaglio:

  • Caffeina Anidra, ogni termogenico che si rispetti dovrebbe contenere l'ingrediente in questione. Diversamente dalla normale caffeina, infatti, la forma Anidra viene rilasciata nel torrente ematico molto più lentamente, con effetti ergogenici e lipolitici che si manifestano nel tempo. Cosa significa? Maggiore focus mentale e sostegno alle attività fisiche e cognitive particolarmente intense nonchè prolungato incentivo al rilascio delle catecolamine, ossia precursori come l'adrenalina, ad esempio, in grado di promuovere sensibilmente l'aumento del dispendio calorico anche a riposo.
  • L-Carnitina Tartrato, un potente antiossidante utilizzato in tal contesto per le sue proprietà lipolitiche indirette. La carnitina sostiene l'efficienza mitocondriale e pertanto risulta fondamentale nell'organismo allo scopo di legarsi e trasportare alcuni acidi grassi, quelli a catena lunga, all'interno dei mitocondri. Una volta arrivati in dette centrali di produzione energetica, le suddette molecole adipose subiscono un procedimento denominato beta ossidazione lipidica, che si manifesta con un maggiore rilascio energetico e conseguente diminuzione dei pannicoli adiposi.
  • Citrus Aurantium (10% Sinefrina), estratto concentrato di Pompelmo Amaro titolato in Sinefrina, un potente principio attivo simpaticomimetico anoressizzante. Assumendo questo ingrediente otteniamo tre risultati: minore sensazione di fame durante la dieta, aumento della produzione di calore corporeo interno (termogenesi) e sostegno alla lipolisi (utilizzo dei grassi di deposito per finalità energetiche).
  • INNOSLIM®, un composto brevettato contenente Panax Ginseng e Astragalus membranaceus che, secondo riferimenti scientifici, agisce sull'azione dell'espressione del trasportatore SGLT1, riducendo il quantitativo di glucosio trasferito dall'intestino al torrente ematico. In parole più semplici diminuisce i carboidrati assorbiti facilitandone, al tempo stesso, l'ingresso nei muscoli. 
  • Salix Alba (3% Salicina) o Salice Bianco, una pianta che oltre a svolgere un effetto antidolorifico naturale per mezzo della conversione di salicina in acido salicilico, inibisce alcune prostaglandine infiammatorie che potrebbero bloccare la perdita di peso durante la dieta.
  • Acetil Tirosina, innesca la sintesi di importanti neurotrasmettitori come dopamina, adrenalina e noradrenalina, favorendo l'adattamento del corpo agli stress psicofisici intensi o improvvisi. Integrare la propria dieta con la tirosina può migliorare l'attività tiroidea sostenendo, di conseguenza, il metabolismo dei grassi.
  • Capsicum Annum (2% Capsaicina), ovvero pepe di cayenna concentrato dalla marcata azione termogenica. Aumenta la vasodilatazione e accelera il metabolismo basale inducendo la perdita di peso.

Terminiamo con le BIOPERINE®, ingrediente brevettato a base di Piper Nigrum ad effetto termogenico. Attiva il metabolismo, velocizza la combustione dei grassi e ottimizza l'assorbimento di tutti gli ingredienti presenti nel prodotto.

Cosa aspettarsi da OxyBurn MAX

Nonostante questo prodotto sia stato studiato per bodybuilder professionisti alla ricerca del "cutting" (tiraggio) estremo, può essere assunto con efficacia da tutti coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico, in breve tempo. Nell'ambito di un regime dietetico ipocalorico e ipoglucidico finalizzato alla perdita di tessuto grasso, l'assunzione di OxyBurn MAX fornisce quella spinta in più al nostro metabolismo. Effetto dimagrante diretto, migliore utilizzo dei grassi per scopi energetici, aumento del focus mentale e dell'intensità in allenamento e riduzione della ritenzione idrica, questi gli effetti principali dell'integratore.

Vista la potenza degli ingredienti contenuti in questa miscela, 1 sola capsula al giorno è sufficiente per indurre l'effetto desiderato.

Infine, per quel che riguarda le controindicazioni, si sconsiglia l'assunzione di Oxyburn Max nelle ore serali poichè il contenuto di sostanze stimolanti potrebbe favorire la comparsa di insonnia, ansia ed agitazione, negli individui più sensibili. Inoltre, non utilizzare il dimagrante se stai assumendo farmaci, anche generici, se soffri di patologie specifiche, in gravidanza o allattamento. Consulta sempre il tuo medico prima dell'utilizzo.

No FAQ found