Detto questo vediamo come il prodotto in questione agirà al fine di farti raggiungere e superare il tuo massimo potenziale energetico, di crescita e resistenza fisica, comportando di fatto risultati di massa e/o dimagrimento assai più elevati. Dunque migliore produzione di somatotropina, maggiore resistenza fisica determinata dall'eliminazione dell'ammoniaca e inibizione della proteolisi con conseguenti migliorie in termini di crescita ipertrofica.
Vediamo qual'è il principale effetto di questo prodotto e come è mediato a livello metabolico; riducendo la proteolisi viene sostenuta una sintesi proteica molto più efficiente, due fattori questi che secondo diversi studi sono connessi alla capacità di questo amminoacido in sali, di sostenere la naturale produzione del GH, il più potente ormone anabolico lipolitico. Inoltre ulteriori evidenze scientifiche hanno dimostrato come a seguito della somministrazione del prodotti i livelli sierici di amminoacidi, da un punto di vista generale, siano nettamente aumentati, comportando così la presenza di un più elevato numero di "mattoni" per costruire tessuto muscolare.
ma la spinta ipertrofica di questo integratore non si riduce solo a questo, infatti l'ornitina è direttamente connessa con l'eliminazione dell'ammoniaca che si forma in seguito al metabolismo degli amminoacidi, e quindi riducendo tali quantità viene resa possibile una prestazione più intensa, per mezzo di una maggiore resistenza fisica. Questo fattore è determinante per ottenere un reclutamento delle unità motorie più profondo, e quindi uno stimolo fisico a cui di volta in volta l'organismo non riuscirà ad adattarsi, innescando così la crescita muscolare.
Esaminiamo ora altri due interessanti effetti del prodotto in oggetto, cioè la sua capacità di coadiuvare le diete per dimagrire, ma anche di sostenere le difese immunitarie. Nel primo caso, se assunto nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica, Ornitina OKG provvederà, durante la notte (e quindi va preso prima di dormire), a sostenere la naturale produzione del GH, che già fisiologicamente raggiunge i massimi picchi proprio nelle ore di sonno profondo. Questo ormone in situazioni di down calorico andrà a degradare la massa grassa al fine di sopperire la richiesta energetica, ma allo stesso tempo l'effetto del prodotto darà man forte all'effetto antiproteolitico, comportando così una riduzione del tessuto adiposo ma senza intaccare quello magro.
Infine non da sottovalutare, ovviamente, la connessione tra Ornitina OKG ed un sistema immunitario più efficiente, apparato questo che l'elevato stress psicofisico indotto dall'allenamento, mette a dura prova, e che quindi necessita di essere coadiuvato; a questo scopo è possibile sfruttare la sinergia con la l-glutammina e il GABA, altri due amminoacidi con proprietà simile in termini di difese immunitarie.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362