Nitrowatt Evo è un prodotto eccezionale in grado di aumentare drasticamente il risultato della prestazione atletica migliorando la qualità del training e mettendo l’atleta nella condizione ideale per affrontare uno sforzo di intensità maggiore.
La formulazione di questo pre-workout è stata studiata nei minimi dettagli dal team della +Watt per soddisfare sotto ogni aspetto le molteplici esigenze di atleti professionisti a non, infatti la composizione di Nitrowatt Evo comprende ingredienti di ultimissima generazione come la quercitina, L-arginina alfa-chetoglutarato, Beta-Alanina e Creatina monoidrato, la vitamina B6 e molti altri, combinati in modo da fornire la massima efficacia nel minor tempo possibile.
Il campo principale su cui agisce Nitrowatt Evo è proprio a livello di volumizzazione muscolare, infatti gli ingredienti che caratterizzano questo integratore sono potenti stimolatori dell’ossido nitrico (NO) e massimizzano la vasodilatazione. Questo processo è molto importante sul piano nutrizionale poiché un maggiore afflusso di nutrimenti garantisce un apporto costante di preziosi elementi all’organismo attraverso il flusso ematico, ovvero ingredienti preziosi vengono trasportati in modo più veloce ed efficace all’interno del flusso sanguigno cosi che i muscoli potranno godere di enormi benefici e numerosi effetti positivi.
Tutto ciò crea anche un interessante scambio tra sostanze che mirano a nutrire la massa muscolare ed una marcata eliminazione di quelle tossine pericolose per il nostro organismo.
Gli ingredienti con un ruolo primario nella composizione di Nitrowatt Evo sono Arginina alfa-chetoglutarato, Beta-Alanina, Creatina monoidrato, questi elementi rivestono una funzione rilevante per l'atleta. Analizziamo quindi le proprietà principali di ognuna di queste sostanze:
- Arginina alfa-chetoglutarato: migliora i risultati della prestazione sportiva, stimola lo sviluppo della massa magra, supporta le capacità resistive, potenzia l'apporto di preziosi nutrienti ai muscoli.
- Beta-Alanina: riduce la fatica muscolare, garantisce prestazioni ottimali, previene la formazione di acido lattico, diminuisce la produzione di radicali liberi.
- Creatina monoidrato: favorisce il trasporto dai centri di produzione energetica ai mitocondri, migliora energia a livello muscolare, favorisce la resistenza fisica, velocizza il processo di recupero.
Inoltre tra le numerose sostanze che compongono Nitrowatt Evo troviamo anche la quercitina aggiunta per contrastare la rottura dei capillari, soprattutto se sottoposti a ulteriore stress a causa della maggiore vascolarizzazione provocata dal prodotto.
Possiamo quindi affermare che questo prodotto della +Watt è uno straordinario integratore pre-allenamento dalle eccellenti doti volumizzanti particolarmente indicato nella fase che precede il training durante il riscaldamento muscolare, e per ridurre l'accumulo di acido lattico all'interno dei muscoli, ideale soprattutto per gli sport di potenza e resistenza che richiedono uno sforzo atletico superiore.
Si consiglia la dose di 4-6 capsule al giorno circa 50-60 minuti prima dell’inizio del training cosi da massimizzare i risultati durante la prestazione atletica.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362