Filled Protein Cookie MyProtein è il nuovissimo biscotto cotto al forno con un concentrato di proteine del 50%, ben 37,5 grammi. Preparato con proteine del latte ha una formulazione con limitato apporto di grassi per risultare molto utile come spuntino proteico di supporto all’allenamento e alla preparazione sportiva.
Ogni volta che si ha l’esigenza di uno snack nutrienti, questo biscotto proteico può saziare ed integrare nutrienti fondamentali per la crescita della massa muscolare. Si può utilizzare come sostitutivo del pasto , oppure prima e dopo l’allenamento e in ogni momento della giornata, si può gustare questo alimento che viene formulato in diverse versioni, al cioccolato, alla panna, con uvetta e con farina di avena.
Un snack nutriente e gustoso è molto importante per lo sportivo, integrando proteine si supporta la crescita muscolare e si migliora il recupero muscolare. Oltre che per fini sportivi, si può usare questo biscotto come spuntino in un regime iperproteico, quando ad esempio ci si trova in fase di costruzione e si deve apportare un elevato quantitativo di proteine importanti a mantenere un elevato fabbisogno di amminoacidi.
Questo delizioso snack proteico della MyProtein è utile per tutti gli atleti che vogliono utilizzare un alimento sano e perfettamente bilanciato. Rispetto ai tradizionali biscotti che si possono trovare in qualsiasi supermercato, infatti, questo spuntino proteico contiene il 70% di zuccheri in meno. Non appesantisce ed è in grado di saziare durante la giornata, apporta energia e mantiene attivi e vitali migliorando anche la resistenza durante l’allenamento. Per gli sportivi che seguono un regime alimentare controllato, organizzare nel migliore dei modi gli spuntini tra i pasti principali è molto importante.
I biscotti e gli snack proteici sono in questo senso molto utili poichè consentono di interrompere la monotonia dei soliti menù e di variare gli alimenti sia nella consistenza che nel gusto. Se ad esempio si utilizzano già proteine in polvere che si mescolano con altri nutrienti nel proprio shaker, con questo biscotto proteico si continuano sempre ad integrare proteine ma si va a variare la tipologia di alimento senza appesantire l’apparato gastro-intestinale.
Molto importante è anche l’apporto di carboidrati, in particolare di avena che ripristina e mantiene ottimali i livelli di energia. Nella scelta di uno snack, infatti, oltre all’aspetto proteico non si deve sottovalutare l’importanza di un ottimo rifornimento energetico, molto importante nel post-allenamento.
Protein Cookie MyProtein ha un valore nutrizionale elevato, circa 270 Kcal, bastano 2 biscotti al giorno per superare l’apporto proteico di 40 grammi, l’equivalente di un mass gainer concentrato, senza appesantire e senza il rischio di disturbi gastrointestinali. In base al proprio regime alimentare ogni biscotto si può utilizzare come spuntino oppure come sostitutivo del pasto. Si può scegliere il gusto migliore e variare il proprio spuntino, tutti i giorni.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362