Milk Thistle della Haya Labs è un integratore a base di silimarina un estratto naturale utilizzato nella medicina tradizionale da oltre 2000 anni grazie alle sue virtù curative.
Questa pianta, appartenente alla famiglia delle Brassicaceae infatti ha delle caratteristiche molto particolari in quanto promuove la salute del tratto biliare nonché del fegato e supporta la corretta digestione degli alimenti.
Haya Labs è un marchio che si affaccia sulla complessa scena dell’integrazione sportiva da poco meno di un decennio. Malgrado la giovane esperienza nel campo, questo marchio si è ben presto imposto in questo settore, allargando la sua fascia di clientela dagli Stati Uniti all’Europa e ampliando fino a circa 300 prodotti la sua offerta.
Tutto ciò è stato possibile solo grazie alla rigida politica aziendale che da sempre caratterizza gli integratori della Haya Labs, prodotti efficaci derivati da materiale di altissima qualità sottoposto a controlli di qualità e sicurezza decisamente ristrettivi e selettivi. Infatti la scelta di Haya Labs nonostante la visione innovativa nella creazione dei suoi integratori predilige estratti naturali e vieta categoricamente l’uso di sostanze illegali che possono alterare la caratteristiche del prodotto finale.
Haya Labs utilizza estratto di semi della pianta del cardo mariano standardizzato con un resa di circa l’80% di Silimarina (80mg). La silimarina è un potente epatoprotettore che aiuta lo sportivo nel limitare gli effetti epatotossici di sostanze normalmente utilizzate dagli atleti assunte per favorire lo sviluppo della massa magra.
Secondo studi svolti recentemente in materia sembra che la silimarina abbia un effetto positivo anche nella protezione del fegato da sostanze di scarto come le tossine o l’alcool. Questo estratto è molto utile anche nel preservare l’integrità delle membrane cellulari (soprattutto i globuli rossi) dal danneggiamento accelerandone inoltre la rigenerazione e la riproduzione di cellule sane del fegato.
La silimarina ha un eccellente azione antiossidante protegge le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi sembra inoltre che questa pianta massimizzi l’effetto positivo del glutatione un potente antiossidante del corpo umano. Milk Thistle della Haya Labs è stato formulato in pratiche capsule adatte all’uso di un pubblico vegetariano.
La silimarina rientra nella categoria dei protettori fegato e prevede un’assunziona media di una fascia compresa tra i 200 e i 600mg al giorno. Consigliamo la dose di due capsule dalle 2 alle 3 volte al di.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362